News

Aperta la campagna Kickstarter per il puzzle VR Hide the Corpse

di: Luca Saati

Preparatevi a divertirvi: Realcast, uno studio pluripremiato fondato da veterani dell’industria, è entusiasta di annunciare il lancio del Kickstarter per il suo puzzle VR da brivido, Hide the Corpse! Per celebrare il Kickstarter, lo studio ha pubblicato un nuovo trailer e una demo gratuita che è disponibile su Meta Quest e può essere scaricata qui.

Questo stravagante puzzle basato sulla fisica getta i giocatori in un’esilarante avventura degli anni ’70 in cui devono, beh, nascondere il cadavere! Con il tempo che scorre, i giocatori devono usare l’ambiente VR a loro vantaggio. Afferrare, trascinare e contorcere il corpo e gli oggetti che si trovano nell’ambiente per nascondere il cadavere in uno dei nascondigli disponibili prima che il posto pulluli di poliziotti.

Le donazioni su Kickstarter aiuteranno Realcast a portare a termine lo sviluppo finale, a lucidare il gioco e a dare vita a questa esperienza VR unica.

Sostenendo Realcast, i giocatori avranno accesso a ricompense esclusive, all’accesso anticipato al gioco e alla possibilità di partecipare al processo di sviluppo attraverso l’accesso anticipato al gioco e di fornire un feedback al team.

“Hide the Corpse consiste nel liberare la propria creatività e capacità di improvvisazione in una corsa contro il tempo”, afferma Clément Bigot, direttore creativo di Realcast. “L’imprevisto è dietro ogni angolo, il che rende questo gioco uno spasso da giocare e ancora più divertente guardare gli altri sperimentare il caos. Non vediamo l’ora di vedere cosa ne pensano i giocatori dopo aver giocato la demo”.

Caratteristiche principali:

  • Campo di gioco con fisica da lontano: Prendete il corpo (e tutto ciò che non è inchiodato) e preparatevi a un’azione fisica selvaggia. Non si tratta di un cadavere qualunque: il corpo si piegherà, si torcerà e si contorcerà in modi che faranno gridare ai giocatori “FAR OUT”.
  • Il tempo [warp] si accavalla: Pensa in fretta! Con soli 4 minuti a disposizione, ogni secondo conta in questa esilarante missione per eliminare le prove prima che la feccia lo scopra.
  • Divertimento infinito in stile Funkadelic anni ’70: Più di 10 livelli e 60 nascondigli da capogiro per mettere alla prova le vostre abilità contro il tempo. Quando tutto è finito, non è finita: sbloccate i giusti mini-giochi che vi faranno impazzire con sfide fuori dal comune.
  • Avventura ‘Right On’: Dimenticate il sangue e le budella, questo non è un incubo da B-movie. Nascondere il cadavere significa divertirsi e usare le proprie abilità per nascondere un cadavere nei modi più creativi possibili.

Hide the Corpse è ora disponibile per il supporto su Kickstarter, mentre la demo può essere giocata su Meta Quest.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.