Aperta la campagna Kickstarter di Songs of Silence
di: Luca SaatiChimera Entertainment lancia oggi una campagna Kickstarter per il suo attesissimo titolo “Songs of Silence“.
Lanciata il 26 marzo alle ore 17:00 CET, la campagna Kickstarter offre ai fan l’opportunità unica di partecipare allo sviluppo di uno straordinario classico indie in via di sviluppo, fornendo ricompense esclusive e la possibilità di essere immortalati nel gioco stesso! Per accompagnare il lancio, è stata rilasciata su Steam anche una nuova versione della demo gratuita del gioco, che presenta un’IA migliorata e una modalità schermaglia PvE.
In Songs of Silence, comandate potenti eserciti nei panni di epici eroi, assaltate i bastioni di città fortificate e date la caccia a mostri leggendari nelle terre selvagge. La nostra vasta campagna principale vi vedrà esplorare e conquistare una mappa ampia e variegata: un mondo diviso in regni della luce e dell’oscurità e soggetto a una minaccia esistenziale…
Caratterizzato da una splendida grafica Art Nouveau, da profonde meccaniche di gioco e da un’epica colonna sonora del compositore di Final Fantasy Tactics Hitoshi Sakimoto, “Songs of Silence” promette di offrire un’esperienza di gioco indimenticabile agli appassionati di strategia e agli aficionados del fantasy.
“Siamo entusiasti di lanciare la nostra campagna Kickstarter per “Songs of Silence”, per migliorare e perfezionare ulteriormente l’esperienza di gioco in cui abbiamo riversato il nostro cuore. Con il vostro sostegno, ci proponiamo di elevare ogni aspetto del gioco, dal perfezionamento della grafica all’ampliamento delle funzionalità, assicurando che ‘Songs of Silence’ offra ai giocatori un viaggio indimenticabile“, ha dichiarato il direttore creativo Alex Kehr.
“Al di là del semplice finanziamento, questa campagna è finalizzata alla costruzione di una community di fan appassionati che condividono la nostra visione di un gioco coinvolgente e immersivo. Il vostro contributo non solo ci aiuta a creare un gioco migliore e più bello, ma ci permette anche di coinvolgere attivamente voi, i nostri fan, nel processo di sviluppo.”
“Songs of Silence sta ridipingendo il genere strategico in uno splendido technicolor. Songs of Silence è un bellissimo 4X. Potete dimenticare la fantasia medievale stagnante e scialba di molti altri giochi di strategia e godervi invece gli eccessi e le pennellate audaci che il team di Chimera Entertainment ha realizzato“. – Dominic L, The Sixth Axis