News

Annunciato Wardens Rising

di: Luca Saati

Preparatevi a liberare l’eroe che è in voi: Wardens Rising, una miscela unica di action RPG, hero shooter e base defense, è in arrivo su PC e console nel corso dell’anno. Sviluppato da Big Moxi Games, Wardens Rising offre un’esperienza esaltante per i giocatori in cerca di azione emozionante e profondità strategica, sia in solitaria che in squadra con gli amici in modalità cooperativa.

In Wardens Rising, diventate l’ultima linea di difesa contro un’implacabile minaccia interdimensionale. La vostra missione è proteggere i nuclei energetici vitali da invasioni massicce e sconfiggere i loro capi, non solo per salvare l’umanità, ma anche per raggiungere la gloria eterna [o almeno fino all’inizio della prossima invasione].

Prima di ogni invasione, dovrete costruire e gestire strategicamente le difese, posizionando torri, trappole, portali e altro ancora per superare in astuzia le orde nemiche, fondendo senza soluzione di continuità l’azione frenetica degli hero shooter con la strategia di base defense.

Durante l’epico viaggio, il giocatore farà salire di livello il suo Warden, acquisendo abilità uniche e sbloccando nuove tecnologie e attrezzature difensive. Tra una battaglia e l’altra potrete personalizzare il vostro equipaggiamento con oggetti tattici e persino un compagno fidato. [perché, anche sull’orlo dell’estinzione, tutti hanno bisogno di un amico].

Difendete l’umanità da soli o con una squadra di amici! Affrontate l’impegnativa modalità campagna, proteggendo 24 nuclei e affrontando quattro potenti boss per mettere alla prova il vostro coraggio.

Diventa un difensore d’élite nella modalità missione, proteggendo 12 mappe uniche con un massimo di quattro giocatori. Il lavoro di squadra è fondamentale per superare nuove sfide a ogni assalto dei demoni interdimensionali. Sarete uniti di fronte a questa nuova minaccia per l’umanità?

Caratteristiche principali:

  • Scatenate il Warden che è in voi: Scegliete tra cinque eroi unici, ognuno con abilità e stili di gioco diversi. Padroneggiate le loro abilità e diventate la leggenda definitiva.
  • Diventa un maestro di strategia: Costruisci e ottimizza le tue difese, scegliendo tra torri, trappole, mura e altro, prima di ogni invasione. Gestisci attentamente le risorse, i potenziamenti tecnologici e il posizionamento per creare una difesa impenetrabile.
  • Personalizza per conquistare la vittoria: Sblocca, potenzia e personalizza il tuo equipaggiamento per mostrare il tuo stile unico. Scegliete tra sei compagni SPEC e un’ampia gamma di oggetti tattici, ognuno dei quali offre potenziamenti e supporto unici, e sperimentate diverse costruzioni e difese: non esiste una taglia unica per tutti!
  • Divertimento infinito: Fatevi strada attraverso 24 mappe e affrontate quattro boss nella campagna della storia, oppure dedicatevi a missioni co-op rigiocabili all’infinito in 12 mappe con invasioni casuali per ore di divertimento emozionante e strategico.

Wardens Rising combina action RPG, base defense e hero shooter per un’esaltante esperienza di gioco con due stick dall’alto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.