Annunciato un nuovo Kirby per Nintendo Switch per il 2018!

Durante lo streaming per l’evento Nintendo Spotligh E3, la casa della grande N ha mostrato il trailer di un nuovo platform dedicato alla famosissima palla rosa aspira tutto: Kirby. Il gioco mostra già enormi potenzialità ed incuriosisce molto vista la natura di Nintendo Switch. A fine trailer Nintendo lascia intendere l’anno preciso di rilascio: 2018!

Buona visione con il trailer di gioco:


Alleati con gli amici in Kirby Star Allies, una colorata avventura platform solo per Nintendo Switch! Fino a quattro giocatori possono avventurarsi insieme a Dream Land, combinando le loro abilità per eseguire mosse speciali spettacolari o persino creare nuovi poteri!
Dal cielo piovono cuori oscuri e adesso c'è qualcosa che non va a Dream Land! Tuttavia, quando uno di questi cuori colpisce Kirby, ha un effetto inatteso! Il nostro eroe rosa ottiene l'abilità di spandere amore e inizia a reclutare improbabili alleati che lo aiutino nella sua missione di riportare la pace.
Come da tradizione, Kirby può risucchiare nemici e oggetti e poi risputarli fuori per abbattere gli ostacoli! Puoi anche copiare i poteri di determinati nemici per impossessarti di attacchi e abilità unici.  

Kirby Star Allies è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da , , per .

La data di uscita di Kirby Star Allies è il 16 marzo 2018 per Nintendo Switch.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.