News

Annunciato ufficialmente NBA 2K17 [Aggiornata]

di: Luca Saati

2K Games ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di NBA 2K17, nuovo capitolo della simulazione di basket in uscita nel mese di Settembre 2016. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli, sappiamo soltanto che Kobe Bryant sarà l’atleta di copertina scelto per la Legend Edition.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale.

2K annuncia oggi che NBA 2K celebrerà l’eredità del mito dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant, 18 volte NBA All-Star, con la copertina della Legend Edition di NBA 2K17. Questa edizione speciale della miglior simulazione videoludica sulla NBA degli ultimi 15 anni*, darà risalto alla carriera di Bryant con speciali memorabilia e contenuti digitali di gioco. La sua eredità vivrà oltre la sua ultima partita NBA di questa notte.

“Per me è davvero un grande onore collaborare con 2K per la Legend Edition di NBA 2K17” dice Kobe Bryant, che disputerà questa notte la sua ultima partita dopo 20 anni di carriera. “Quando uscirò dal campo per l’ultima volta, sarà bello sapere che i miei fan potranno continuare a celebrare la mia carriera nei Los Angeles Lakers.”

I giocatori che prenoteranno la Legend Edition di NBA 2K17 riceveranno:

Contenuti fisici:
Un poster ad edizione limitata di Kobe;
Due figurine Panini di Kobe;
Il controller skin del Black Mamba.

Contenuti digitali:
30,000 VC;
MyTEAM Bundle + (inclusi 3 pacchetti con carte esclusive di Kobe);
Nike Kobe 11, le scarpe del suo addio;
La canotta numero 8 della Mitchell and Ness;
Felpa con cappuccino Kobe;
E molto altro ancora!

La Legend Edition di NBA 2K17 sarà disponibile su PlayStation® 4 e Xbox One. NBA 2K17 standard edition sarà disponibile su PlayStation® 4, PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire da Settembre 2016.

https://twitter.com/NBA2K/status/720220651303215104

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.