Annunciato Tomb Raider IV-VI Remastered
di: Luca SaatiCrystal Dynamics e Aspyr hanno annunciato il lancio di Tomb Raider IV-VI Remastered, una raccolta che include i capitoli 4, 5 e 6 della serie: The Last Revelation, Chronicles e Angel of Darkness. La raccolta sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 per PS4, PS5, PC, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 29,99 euro.
Come nella compilation precedente, i giocatori avranno la possibilità di passare dalla grafica del gioco originale a una versione rimasterizzata con texture ambientali migliorate. Inoltre, saranno disponibili sia il formato classico che un nuovo schema di controllo moderno.
La sua eredità vive ancora!
Gioca alla successiva serie di avventure di Tomb Raider in questa raccolta rimasterizzata di Darkness Trilogy.
Giochi inclusi
- Tomb Raider: The Last Revelation – Dopo aver scoperto la tomba perduta del dio egizio Seth, Lara Croft lo libera involontariamente dalle sue catene e compie così un’antica profezia in grado di far sprofondare l’intera umanità nell’oscurità.
- Tomb Raider: Chronicles – In seguito agli eventi di The Last Revelation, Lara Croft è rimasta sepolta in una tomba egizia e viene data per morta. Alla sua commemorazione, le persone a lei più care riportano alla luce dei segreti sul suo passato.
- Tomb Raider: The Angel of Darkness – Accusata di omicidio, Lara diventa una fuggitiva il cui obiettivo è quello di smascherare una minacciosa cospirazione che coinvolge degli esperimenti alchemici e la ricerca di antichi artefatti.
Funzionalità chiave
- Grafica classica e rimasterizzata: gioca con gli originali modelli poligonali o passa alla grafica rimasterizzata in qualsiasi momento
- Viaggia per il mondo: segui Lara Croft in località iconiche come Il Cairo, Roma, Parigi e molte altre ancora
- Immergiti nelle avventure più oscure di Lara: svela i segreti del passato di Lara Croft e fai luce sul mistero della sua scomparsa
accettare i cookie con finalità di marketing.