News

Annunciato Tomb Raider I-III Remastered

di: Luca Saati

Lara Croft è tornata! Aspyr e Crystal Dynamics hanno collaborato per annunciare Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft, un nuovo bundle di tre giochi dei primi tre titoli Tomb Raider (Tomb Raider, Tomb Raider II, Tomb Raider III), restaurato con cura con grafica aggiornata e miglioramenti delle prestazioni, completi di tutte le espansioni e livelli segreti per la prima volta in assoluto su console. Sviluppata e pubblicata da Aspyr, questa raccolta definitiva è disponibile per il preordine oggi e verrà lanciata il 14 febbraio 2024 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam e GOG.

Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft permette ai fan di lunga data e ai nuovi arrivati di vestire i panni dell’iconica eroina nelle sue prime tre avventure come mai prima d’ora. Scopri l’azione classica e il gameplay innovativo che hanno contribuito a rendere pionieristici i giochi 3D, a generare un amato franchise che ha venduto più di 95 milioni di copie in tutto il mondo dal suo debutto nel 1996 e a rendere Lara Croft uno dei personaggi dei videogiochi più riconoscibili al mondo.

I giocatori possono vivere il viaggio a modo loro, con la possibilità di passare al volo dalla grafica migliorata a quella originale, nonché di passare dallo schema di controllo del joystick classico a quello moderno. I fan scopriranno anche una serie di miglioramenti alla qualità della vita, tra cui il blocco della fotocamera e gli obiettivi.

Caratteristiche di Tomb Raider I-III rimasterizzato con Lara Croft:

Tomb Raider I + l’espansione “Unfinished Business”.

Nel gioco da cui tutto ha avuto inizio, l’avventuriera Lara Croft è stata ingaggiata per recuperare i pezzi di un antico manufatto noto come Scion. Corri, salta, nuota e arrampicati in uno stile acrobatico senza paura per scoprire la verità sulla sua origine e sui suoi poteri, lasciando dietro di te solo una scia di tombe vuote e munizioni. L’originale Tomb Raider viene fornito completo dell’espansione “Unfinished Business”, che aggiunge quattro nuovi livelli bonus in due capitoli extra.

Tomb Raider II + l’espansione “Maschera d’Oro”.

Il pluripremiato secondo capitolo della serie Tomb Raider ti invita a unirti a Lara nel suo viaggio in giro per il mondo per recuperare il leggendario Pugnale di Xian, che si dice conferisca i poteri di un drago sputafuoco a chi lo possiede. Tomb Raider II include l’espansione “Gold Mask”, che aggiunge cinque nuovi livelli bonus in una mini-avventura separata.

Tomb Raider III + Espansione “L’Artefatto Perduto”.

In Tomb Raider III, Lara segue gli indizi di un segreto mortale in questa complessa avventura che combina enigmi impegnativi con azione ad alta velocità. Salta coraggiosamente gli abissi e fai esplodere i mostri alla ricerca di un mistero che sfida ogni spiegazione terrena. “The Lost Artifact” include sei nuovi livelli che continuano le avventure di Lara dall’originale Tomb Raider III.

Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft è disponibile per il preordine oggi per $ 29,99, con diverse opportunità di ulteriore risparmio:

I giocatori su console possono effettuare il preordine con uno sconto del 10% (si applicano alcune restrizioni, vedere rivenditori/piattaforme per i dettagli).

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.