Annunciato Toem 2
di: Luca SaatiLo studio Something We Made e il co-publisher popagenda sono entusiasti di annunciare, nell’ambito del Wholesome Snack 2024, che il team sta lavorando a un sequel del premiato TOEM: A Photo Adventure, vincitore del BAFTA, intitolato, beh… TOEM 2!
“È emozionante, e onestamente un po’ spaventoso, tornare a qualcosa di così caro ai nostri cuori e a quelli degli altri. Ma ecco la parte migliore: il team è di nuovo al completo, inclusi i nostri fantastici compositori! Inoltre, abbiamo accolto alcune nuove, ma familiari, persone nel team, che portano nuova energia rimanendo fedeli a ciò che rende TOEM speciale. Insieme, stiamo lavorando sodo per fare in modo che TOEM 2 possa essere all’altezza del gioco originale, celebrando ciò che ha funzionato, mentre miglioriamo il resto. È un obiettivo ambizioso, e stiamo dando il massimo.”
– Niklas, co-fondatore di Something We Made & Human Being.
Il gioco è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo ed è previsto per il rilascio nel 2026 su PC e console. Maggiori dettagli saranno svelati l’anno prossimo.
accettare i cookie con finalità di marketing.