News

Annunciato The Precint

di: Luca Saati

Il principale editore di giochi del Regno Unito Kwalee e lo studio con sede nel Regno Unito, Fallen Tree Games, sono lieti di annunciare un accordo di pubblicazione per il prossimo gioco, The Precinct. Kwalee pubblicherà l’attesissimo titolo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

The Precinct immerge i giocatori in un’esperienza avvincente mentre navigano nella riccamente dettagliata Averno City dei primi anni ’80, un gioco di polizia sandbox d’azione per giocatore singolo con visuale dall’alto. In questo sandbox d’azione neon noir, dove le bande regnano per le strade e la corruzione contamina il tessuto stesso della città, i giocatori si imbarcheranno in una ricerca incessante per scoprire la verità. Impegnandosi in emozionanti inseguimenti di veicoli attraverso ambienti distruttibili, cercheranno di ristabilire l’ordine e portare giustizia nella travagliata metropoli.

“Fallen Tree Games ha una comprovata esperienza nella creazione di giochi eccellenti apprezzati dalla comunità. Il nostro team è onorato ed entusiasta di collaborare con il talentuoso team di Fallen Tree Games per pubblicare il loro prossimo gioco, The Precinct”, ha affermato Ben Forrester, Head of PC & Console, Kwalee.

“Siamo lieti di collaborare con Kwalee, un rinomato leader del settore noto per la sua esperienza e passione nell’offrire esperienze di gioco eccezionali. Questa collaborazione ci consentirà di sfruttare le loro risorse e il loro supporto per dare vita alla nostra visione di ‘The Precinct’ in modo uniforme Non potremmo essere più entusiasti di lavorare fianco a fianco con Kwalee per creare un gioco poliziesco che affascinerà e delizierà i giocatori di tutto il mondo”, hanno dichiarato Joe Molding e Lewis Boadle, Fallen Tree Games.

The Precinct arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.