News

Annunciato The Occultist

di: Luca Saati

Daedalic Entertainment, in collaborazione con lo sviluppatore DALOAR, è entusiasta di annunciare il suo ultimo gioco, “The Occultist”. Questa esperienza horror in prima persona invita i giocatori a unirsi all’investigatore del paranormale Alan Rebels nella sua indagine più terrificante, che promette un’esperienza coinvolgente e da brivido. “The Occultist” uscirà su PlayStation 5, Xbox e PC nel 2025.

In “The Occultist” i giocatori si caleranno nei panni di Alan Rebels che intraprenderà un viaggio straziante verso l’enigmatica isola di Godstone, determinato a scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di suo padre. Equipaggiato con il suo mistico pendolo, Alan deve attraversare le strade nebbiose e gli inquietanti edifici di Godstone, un luogo che un tempo ospitava una famigerata setta nota per i suoi inquietanti esperimenti e rituali.

La storia di “The Occultist” si svolge mentre Alan Rebels esplora Godstone, utilizzando le sue doti paranormali per comunicare con le anime inquietanti che si aggirano per le strade e gli edifici desolati. Mentre si addentra nella storia oscura dell’isola, le convinzioni di Alan sull’occulto vengono messe a dura prova.

Preparatevi a un’avventura avvincente e terrificante come nessun’altra. “The Occultist” è destinato a offrire un’esperienza horror senza precedenti che lascerà i giocatori a interrogarsi su ciò che è veramente possibile nel mondo dell’occulto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.