News

Annunciato The Lonesome Guild

di: Luca Saati

DON’T NOD è lieta di rivelare The Lonesome Guild all’ID@Xbox IGN Fan Fest. The Lonesome Guild è un action-RPG single-player con visuale dall’alto, incentrato su amicizia e connessione, sviluppato dallo studio torinese Tiny Bull Studios e pubblicato da DON’T NOD.

Il gioco è previsto per l’uscita nell’autunno 2025 su PC (Steam), Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

In The Lonesome Guild, un action-RPG single-player, interpreti Ghost, uno spirito senza memoria in un mondo consumato dalla solitudine. Mentre una nebbia strisciante si diffonde corrompendo tutto ciò che incontra, dovrai radunare un’improbabile squadra di sei emarginati, ognuno con abilità, storie e difficoltà uniche. Potrai passare senza soluzione di continuità da un personaggio all’altro durante le battaglie e l’esplorazione, creando legami che sbloccheranno combo potenti e momenti toccanti intorno al falò. Con un combattimento dinamico, risoluzione di enigmi e un mondo ricco di segreti, The Lonesome Guild è una storia di amicizia, speranza e della forza che nasce dall’unione.

“Fin dall’inizio, The Lonesome Guild è stato concepito come una storia di connessione. Vogliamo creare un ARPG che si distingua, dove le relazioni non siano solo una parte della trama, ma un elemento chiave integrato nel gameplay stesso. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli sul mondo di Etere e sui suoi personaggi colorati“, ha dichiarato Simone Pellegrini, produttore di Tiny Bull Studios.

The Lonesome Guild verrà rilasciato su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5 nell’autunno 2025.