Annunciato Testament: The Order of High Human
di: Luca SaatiLo sviluppatore Fairyship Games ha annunciato Testament: The Order of High Human, un RPG d’azione in prima persona con elementi metroidvania. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
Testament è un gioco di azione e avventura con frammenti di giochi di ruolo ed elementi metroidvania ambientato nel mondo fantastico di Tessara.
Dopo il tradimento di tuo fratello Arva, la follia è scesa sul regno. Giocando nei panni del re immortale di High Humans, devi infilare un percorso di sopravvivenza per il regno.
In un folle viaggio attraverso le terre di un’antica civiltà, affrontando folli seguaci di un folle dittatore, combattendo contro adoratori di un dio del sangue e pericoli a venire, devi recuperare il tuo potere perduto e molto altro per affrontare tuo fratello Arva.
Sarai il guardiano del regno come prescelto dell’ordine?Sperimenta una nuova forma di gioco con la spada in prima persona con combo innovative. sblocca diversi incantesimi magici per intrappolare, paralizzare e bruciare i tuoi nemici. Usa il tuo arco per colpire il punto debole del nemico. Impara tutto e scopri di persona quanto sia versatile e profondo il combattimento di Testament.
Risolvi enigmi meccanici e metti alla prova le tue abilità platform. Superando queste prove, ottieni poteri e impara la verità del mondo.
Il mondo è pieno degli occhi delle tenebre. Gli occhi bloccanti ti sbarrano la strada, gli occhi sanguisuga possiedono altre creature garantendo loro l’invincibilità e i portatori della notte causano la discesa dell’oscurità e rendono tutto più difficile per te. Usa il tuo arco di luce per distruggere questi occhi dell’oscurità.
Usa i consumabili dalla ruota del gioco e guarda gli effetti di questi oggetti magici nel tuo stile di gioco. Non sono alcuni buff e numeri passivi, usali per vedere quanto sono belli e diversi i loro effetti. Non essere avaro con loro, puoi creare questi oggetti nella tua ruota.
Entra a far parte della storia di due fratelli High-Human Aran e Arva. Uno ha perso tutto, ma rimane fedele alla sua convinzione di combattere per il suo regno, mentre l’altro è sul punto di divorare il regno che ha scartato. Chi prevarrà deciderà il destino del mondo.
accettare i cookie con finalità di marketing.