Annunciato Temtem Swarm
di: Luca SaatiLo sviluppatore Crema sta collaborando con GGTech Studios per dare vita a uno spin-off di Temtem, l’RPG dedicato al collezionismo di mostri. Si tratta di Temtem: Swarm, un roguelike bullet hell sulla scia di giganti del genere come Vampire Survivors.
Secondo l’annuncio, Temtem: Swarm è stato costruito da zero per supportare la cooperativa online, permettendo a un massimo di tre giocatori di giocare insieme. Il gioco combinerà inoltre il classico gameplay bullet hell con gli elementi strategici del combattimento di Temtem, presumibilmente introducendo un sistema di danni elementali al genere.
Per quanto riguarda la cooperativa, Temtem: Swarm permetterà ai giocatori di condividere le risorse, o addirittura di rubarle l’uno all’altro. I giocatori saranno anche in grado di eseguire attacchi coordinati per affrontare i nemici più difficili e potranno combinare i loro equipaggiamenti e le loro abilità per creare build uniche con sinergie.
Il gioco sarà inoltre caratterizzato dalla meccanica di evoluzione Temtem, che consentirà ai giocatori di diventare più forti man mano che sconfiggono i nemici e accumulano esperienza. Alla fine i giocatori potranno sbloccare l’evoluzione finale dei loro Temtem, ottenendo così enormi potenziamenti.
Temtem: Survivor non abbandonerà tuttavia le sue radici di raccolta di mostri e consentirà ai giocatori di catturare e raccogliere diversi Temtem, ognuno con caratteristiche e abilità uniche.
Temtem: Swarm è previsto per l’uscita su PC. È prevista anche una versione per console.
accettare i cookie con finalità di marketing.