News

Annunciato Surviving Deponia

di: Luca Saati

Sette anni dopo il lancio di Deponia Doomsday, Daedalic Entertainment torna sull’amato pianeta spazzatura con il suo nuovissimo gioco di sopravvivenza basato sulla trama Surviving Deponia. In una nuova entusiasmante direzione per l’acclamata serie punta e clicca Deponia, Surviving Deponia ritorna in un mondo amato dai giocatori introducendo un nuovo sistema di gioco in un pianeta di nuove minacce, sfide, amici e nemici.

Nei sette anni trascorsi dagli eventi di Goodbye Deponia e Deponia Doomsday, il pianeta spazzatura un tempo adorabile si è trasformato in un incubo alla Mad Max! Elysium, la cittadella dell’alta società che fluttua nei cieli di Deponia, si è schiantata sulla superficie e ha portato con sé non solo una misteriosa carenza d’acqua, ma anche nuove minacce che daranno vita a un Nuovo Ordine Deponia! Se i giocatori mirano a sopravvivere, dovranno padroneggiare il duro paesaggio di Deponia. Raccogli risorse, incontra nuovi (e alcuni vecchi) amici, affronta mostri, costruisci una base e, infine, trova un modo per sfuggire a questa follia una volta per tutte!

Sebbene la “sopravvivenza basata sulla trama” non sia un genere precedentemente esplorato dal franchise, i paesaggi trash di Deponia sono maturi e ricchi di opportunità per coinvolgere i giocatori di ritorno in modi nuovi ed entusiasmanti! Il tutto rimanendo fedele all’essenza della serie. Allo stesso modo, i fan del genere della strategia di sopravvivenza troveranno l’affascinante e stravagante mondo di Deponia un luogo perfetto per costruire una casa, far andare male le cose, aggiustarle e tentare di sopravvivere nel processo! Un buon momento tutto intorno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.