News

Annunciato STARSEEKER: Astroneer Expeditions

di: Luca Saati

Gli audaci esploratori spaziali di System Era Softworks e i maldestri controllori di volo di Devolver Digital hanno annunciato STARSEEKER: Astroneer Expeditions, un nuovo gioco ambientato nell’universo di Astroneer, in arrivo nel 2026.

Rivelato durante la presentazione di Nintendo Switch 2 di oggi, STARSEEKER: Astroneer Expeditions porterà i giocatori in un viaggio multiplayer all’insegna della scoperta, di spedizioni cooperative e di una profonda cameratismo. A bordo della ESS Starseeker, dovranno collaborare con l’intero equipaggio della stazione spaziale per completare obiettivi su scala planetaria in numerosi sistemi stellari, utilizzando tecnologie all’avanguardia.

I giocatori avranno a disposizione strumenti avanzati per affrontare le spedizioni e le insidie dello spazio inesplorato: creature affascinanti, flora pericolosa e forze misteriose li attendono.

La ESS Starseeker sarà il cuore pulsante dell’esperienza, una stazione spaziale persistente e in continua evoluzione dove i giocatori potranno pianificare missioni, potenziare le proprie capacità e socializzare con altri avventurieri dello spazio. STARSEEKER: Astroneer Expeditions mette la libertà del giocatore al centro dell’esperienza, ma una storia più grande attende coloro che avranno la curiosità di scoprirla.

Anche se STARSEEKER: Astroneer Expeditions è un gioco completamente nuovo nell’universo di Astroneer, i fan dell’originale possono stare tranquilli: il titolo originale continuerà a vivere accanto al suo nuovo compagno, con aggiornamenti e contenuti per gli anni a venire.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.