News

Annunciato Smite 2

di: Luca Saati

Titan Forge Games ha annunciato ha annunciato ufficialmente Smite 2, il sequel del MOBA da 40 milioni di giocatori conosciuto in tutto il mondo. Smite 2 uscirà prossimamente su PS5 e Xbox Series X|S sfruttando Unreal Engine 5.

Smite del 2024 utilizzava l’Unreal Engine 3, un motore non aggiornabile alle versioni più recenti dell’engine di Epic Games. Per questo motivo, gli sviluppatori hanno deciso di costruire un gioco nuovo di zecca basandosi sull’Unreal Engine 5.

Diventa un dio e scendi in battaglia in SMITE 2, il sequel del leggendario MOBA. Potenziato con Unreal Engine 5! Se ami la competizione, l’azione mozzafiato, i combattimenti basati sulle abilità, il gioco di squadra e la mitologia, capirai perché più di 40 milioni di giocatori amano SMITE.

Combatti come un dio
Scegli il tuo personaggio tra tantissime divinità e padroneggia abilità uniche. Scaglia fulmini nei panni di Zeus o padroneggia gli arcani poteri della morte nel ruolo di Anubis.

MOBA d’azione in terza persona
Combattimenti che uniscono azione frenetica in stile sparatutto e pensiero strategico complesso. Senti l’impatto di ogni colpo, cogli i nemici di sorpresa e crea combo di abilità insieme ai compagni.

L’evoluzione di SMITE
Più di 40 milioni di giocatori amano SMITE. Ha inizio la nuova generazione dei MOBA d’azione, con grafica coinvolgente, combattimenti di grande impatto e nuove opzioni di gameplay creativo.

Pochi minuti per imparare, una vita intera per migliorare
Ti attende un gameplay stratificato in stile MOBA, che ti permetterà di trovare la vittoria tramite la costruzione di oggetti, il controllo della mappa, l’acume tattico o la brutale dominazione dei nemici!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.