News

Annunciato Skull Island: Rise of Kong

di: Luca Saati

L’editore GameMill Entertainment e lo sviluppatore IguanaBee hanno annunciato Skull Island: Rise of Kong , un gioco di azione-avventura in terza persona basato su King Kong e l’ambientazione di Skull Island. I giocatori interpreteranno Kong sperimentando la sua storia completa, iniziando da giovane orfano e tracciando la sua ascesa al re dell’isola.

Il terrore sauriano Gaw fungerà da principale antagonista del gioco, con Kong che intraprende un viaggio per uccidere il mostro e vendicare i suoi genitori. Lungo la strada, i giocatori combatteranno altre “bestie primordiali” e “mostri unici”, oltre ad attraversare vari ambienti unici, giungle, paludi, caverne piene di teschi e altro ancora.Ci saranno anche collezionabili da trovare e nuove aree da sbloccare, mentre i giocatori potranno anche espandere il pool di abilità di Kong procedendo più in profondità nel gioco.

Skull Island: Rise of Kong verrà lanciato entro la fine dell’anno per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.