News

Annunciato Renegade Ops per il Digital Delivery

Console tribe news - Annunciato Renegade Ops per il Digital Delivery

di: Luca "lycenhol" Trevisson

SEGA ha annunciato Renegade Ops ad opera degli Avalanche Studios. Gli sviluppatori di Just Cause 2 stanno realizzando un nuovo shooter su veicoli orientato alla cooperazione.
I primi indizi sul titolo sono stati diffusi all’inizio del mese dagli Avalanche: il titolo previsto per la commercializzazione digitale vede i giocatori in una unità commando mobile inviata dietro le linee nemiche per sconfiggere Inferno, cattivone di turno pazzo oltre che comandante di una sinistra organizzazione terroristica “mirata alla dominazione mondiale”. I giocatori sconfiggeranno i nemici in un ampia varietà di ambientazioni adoperando una varietà di veicoli che sfruttano onde shock magnetiche ed alcuni con mitragliatrici Gatling.
Oltre alla componente single player, il gioco include la modalità split screen cooperativa locale e la cooperativa online a quattro giocatori con tanto di leaderboards.

Renegade Ops è il primo passo strategico degli Avalanche Studios nel mondo dei giochi scaricati digitalmente, ma certamente non sarà l’ultimo. Con solide fondamenta nella nostra tecnologia unica, possiamo permettere ai nostri team di lavorare su giohi scaricati digitalmente per lasciare libero sfogo alla loro creatività.

Questo il commento di Christofer Sundberg, fondatore e produttore esecutivo dello studio.

Un numero di sviluppatori nello studio voleva provare a sviluppare progetti digitali più piccoli, così abbiamo riunito un team, creato una nuova IP e SEGA ci ha dato l’opportunità di portarla avanti. Questa IP è tutto un guida e vola mentre giocate con i vostri amici e ciò e per noi un progetto-sogno

Queste le parole del senior producer Andreas Thorsen.
Renegade Ops è previsto per il rilascio su PC, PSN e XBL entro quest’anno.