Annunciato Port Royale 4
di: Luca SaatiDurante l’evento Opening Night Live della Gamescom 2019, Kalypso Media ha annunciato Port Royale 4. Si tratta del nuovo episodio della serie gestionale in uscita nel 2020 su PS4 e Xbox One. Il gioco è in sviluppo presso il team tedesco Gaming Minds.
Salpa e unisciti alle potenze coloniali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17 ° secolo. In “Port Royale 4” assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore che è impaziente di imparare ciò che serve per gestire e far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale.
“Port Royale 4” si basa sul successo dei giochi precedenti, offrendo una costruzione più profonda e un gameplay raffinato, oltre a molti altri aggiornamenti. Attraverso quattro diverse campagne per giocatore singolo svilupperai complesse rotte commerciali nei Caraibi. La mappa dettagliata del mare in 3D in “Port Royale 4” ti aiuterà a evitare pericoli e creare le rotte commerciali più efficienti. Sblocca nuovi edifici cittadini completando le missioni e conquista città rivali per proteggere la tua supremazia caraibica. Fai attenzione ai pirati e agli altri corsari, nella tua missione per dominare i Caraibi del 17 ° secolo, mentre affronti flotte ostili in nuovissime battaglie di combattimento a turni.
accettare i cookie con finalità di marketing.