Annunciato Orcs Must Die! Deathtrap
di: Luca SaatiRobot Entertainment ha annunciato Orcs Must Die! Deathtrap, quinto capitolo della serie Orcs Must Die. Sviluppato con l’Unreal Engine 5, il gioco sarà una nuova evoluzione del franchise di tower defense in terza persona.
Saranno introdotti nuovi meccanismi e sistemi come la modalità cooperativa a quattro giocatori, progressione roguelike e nuovi personaggi giocabili con abilità uniche. Saranno anche presenti miglioramenti alla grafica, alla fisica e al combattimento.
Il CEO di Robot Entertainment, Patrick Hudson, dichiara che Orcs Must Die! Deathtrap è stato creato ascoltando le richieste dei fan e mira a fornire un’esperienza emozionante e divertente con azione caotica, cooperazione tra giocatori e nuove scelte di progressione:
“Siamo entusiasti di presentare l’ultimo capitolo della serie Orcs Must Die! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di superare i limiti del divertimento e della creatività. Con Orcs Must Die! Deathtrap, abbiamo accettato la sfida di innovare un franchise vecchio di tredici anni, ascoltando attentamente i nostri fan e le loro richieste. Siamo rimasti fedeli alla classica azione caotica e al tono scanzonato, introducendo al contempo la cooperativa a quattro giocatori, nuovi e versatili eroi con abilità profondamente uniche, una maggiore varietà di livelli e nuove scelte di progressione roguelite. Questo gioco si propone di offrire la più esaltante esperienza di uccisione di orchi mai vista prima”.
Orcs Must Die! Deathtrap è previsto per l’inizio del 2025 e uscirà solo per Xbox Series X|S e PC.
accettare i cookie con finalità di marketing.