News

Annunciato Necromunda: Underhive Wars

di: Luca Saati

Focus Home Interactive e Rogue Factor hanno annunciato Necromunda: Underhive Wars, videogioco tratto dal celebre gioco da tavolo di Games Workshop con un ambiente e una prospettiva unici sull’universo di Warhammer 40.000.

Il gioco mescolerà elementi dei combattimenti tattici e altri più frenetici con elementi RPG e una personalizzazione delle proprie unità. I combattimenti contro le bande rivali si svolgono in ambienti verticali. Necromunda è un pianeta coperto di ceneri velenose, costringendo la sua popolazione a vivere in Hive Cities, enormi strutture create dall’uomo costruite nel corso di migliaia di anni per servire l’Imperium. In Hive Primus, i ricchi e nobili vivono sopra le nuvole nella Guglia mentre i più poveri e peggiori vivono in una metropoli sotterranea massiccia e dimenticata, nell’Underhive invece i criminali combattono in una perpetua guerra di bande per il controllo.

Nel gioco ci saranno diverse bande tra cui scegliere: gli Eschers, una banda tutta al femminile che si è fatta conoscere vendendo droghe e prodotti chimici in tutto l’Underhive; Goliath, enormi guerrieri che adorano la fisicità e che usano droghe che potenziano la forza per dominare in battaglia. Altre bande verranno svelate nei prossimi mesi. La composizione del proprio team varia in base al proprio stile di gioco grazie alle numerosi personalizzazioni disponibili. Ovviamente a ogni battaglia la propria banda può essere migliorato con lo sblocco di nuove abilità e nuovo bottino più potente. Ogni battaglia avrà però delle conseguenze con morti e feriti che saranno permanenti.

Ci sarà anche una Conquest Mode che propone una campagna infinita in cui conquistare il mondo. Il tutto senza dimenticarsi del multiplayer competitivo in cui affrontare altri giocatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.