News

Annunciato My Time At Evershine, è il sequel di My Time at Sandrock e at Portia

di: Luca Saati

Il pluripremiato studio indipendente Pathea Games è orgoglioso di presentare “My Time at Evershine”, il capitolo più avventuroso e coinvolgente dell’amata serie “My Time”! Sulla scia del successo travolgente dei suoi predecessori, My Time at Sandrock e My Time at Portia, questo nuovo capitolo innova e ridefinisce il genere della simulazione di vita. Progettato per interessare sia i fan della simulazione di vita che gli appassionati di giochi di ruolo, My Time at Evershine presenta profondi elementi di gioco di ruolo, dalla progressione significativa del personaggio all’esplorazione e alle missioni più ampie. Pathea invita tutti a costruire insieme una nuova casa.

La serie multimilionaria “My Time” si espande con una formula fresca ed emozionante che si basa su tutto ciò che i giocatori hanno amato. Con una nuova e sorprendente direzione artistica, meccaniche di gioco rinnovate, un cast eterogeneo di personaggi romantici, una narrazione di oltre 40 ore ricca di esplorazione e, novità della serie, la gestione della città. Gli appassionati di giochi di ruolo si troveranno a casa.

In My Time at Portia e My Time at Sandrock, i giocatori hanno assunto il ruolo del costruttore, con il compito di completare i lavori essenziali per mantenere la città in funzione, spesso assumendo lavori che altri evitavano. My Time at Evershine, tuttavia, introduce una nuova dinamica, trasformando il ruolo del giocatore ed elevandolo da costruttore a governatore. In qualità di figura chiave della città, inizierete con niente di più che un modesto falò, ma la vostra visione e la vostra leadership guideranno lo sviluppo dell’intera città e dei suoi cittadini. Con gli altri personaggi che si occupano dei compiti più piccoli e di routine, il vostro ruolo di Governatore risulta più rilassato, dandovi la libertà di concentrarvi sul futuro della città e di immergervi nei pericoli che vi attendono.

Le caratteristiche promesse per il sequel sono le seguenti:

  • Una nuova campagna incentrata sulla storia
    Diventate il governatore di un nuovo insediamento ai margini delle Città Libere, di fronte all’onnipotente Impero Duvos. Recluta coloni, costruisci infrastrutture, doma le terre selvagge e guida il tuo popolo per creare una nuova roccaforte idilliaca per l’Alleanza, piena di personaggi incantevoli e storie memorabili da vivere. Questo nuovo sequel sarà caratterizzato da un antagonista più definito, che porterà ancora più avventura ed eccitazione che mai.
  • Nuova direzione artistica
    My Time At Evershine è il gioco più bello e realistico del franchise fino ad oggi. Gli ambienti sono più ampi e variegati, i personaggi hanno un aspetto più realistico e le animazioni sono catturate in movimento per creare un mondo più credibile.
  • Multigiocatore cooperativo
    Per la prima volta nella serie My Time, la campagna può essere giocata sia da soli che in modalità cooperativa con un massimo di quattro giocatori, rendendola perfetta per la famiglia e gli amici. Il padrone di casa controlla il ritmo della storia principale, mentre tutti i giocatori condividono risorse e denaro, permettendo a tutti di collaborare e contribuire all’avventura insieme.
  • Costruire una società
    Questo ambizioso sequel mette i giocatori nei panni dell’onnipotente Governatore, che non solo può costruire nuove strutture ed esplorare, ma anche comandare una squadra di PNG reclutabili e personalizzabili. Questi PNG si occupano delle attività quotidiane, come la costruzione e la raccolta di risorse, permettendo al Governatore di concentrarsi su decisioni più importanti.
  • Relazioni significative
    Il gioco sociale era una parte fondamentale di My Time At Sandrock e My Time At Portia. In My Time At Evershine Pathea intende espandere ulteriormente questi sistemi. I giocatori potranno reclutare fino a 3 seguaci che resteranno con loro durante le attività quotidiane o potranno inviarli per eseguire i loro ordini nell’Eufala settentrionale. Pathea punta a 8-10 personaggi romanzabili nella campagna, con decine di altri personaggi sparsi per il gioco. I giocatori dovranno anche tenere conto delle esigenze e dei desideri dei loro seguaci, con la stanchezza e la fame che influiscono sul morale e sulle prestazioni. I giocatori di giochi di ruolo apprezzeranno le profonde interazioni tra i personaggi e la possibilità di creare relazioni significative, con personaggi romanzabili integrati nella trama e maggiori opportunità di sviluppare legami all’inizio della campagna.
  • Domare una nuova frontiera selvaggia
    3 anni dopo gli eventi de Il mio tempo a Sandrock, l’Impero Duvos ha conquistato le Rovine di Orzu, che anche Ethea rivendica come proprie, portando a una situazione di tensione appena a nord del confine dell’Alleanza delle Città Libere, nella regione di Eufaula Nord. In risposta, l’Alleanza ha lanciato il Piano di Sviluppo del Nord per trasferire i coloni nell’area e creare una nuova Città-Stato per una migliore difesa. Evershine è uno dei sei principali nuovi insediamenti della zona e si rivelerà fondamentale nelle ostilità in corso.
  • Supporto mod
    My Time at Evershine includerà il supporto completo per le mod sia per le modalità single-player che per quelle multiplayer, permettendo ai giocatori di personalizzare ed espandere la loro esperienza RPG. Che si giochi da soli o con gli amici, le possibilità di creatività e di nuovi contenuti sono infinite.

My Time At Evershine è ancora in fase iniziale di sviluppo, ma Pathea si è impegnata a realizzare le caratteristiche sopra descritte, con ulteriori aggiunte che saranno rivelate quando il Kickstarter sarà attivo il 24 settembre in tutto il mondo. Pathea invita caldamente tutti coloro che sono interessati a questa nuova ed entusiasmante direzione della serie My Time a visitare la pagina Kickstarter oggi stesso per iscriversi e sostenere il sequel non appena si aprirà la finestra di finanziamento, visitando il sito: https://www.kickstarter.com/projects/mtae/my-time-at-evershine-the-next-my-time-tale

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.