Annunciato Moonlighter 2: The Endless Vault
di: Luca SaatiTorna in un mondo vibrante dove audaci imprese si incontrano con l’arte del commercio! Digital Sun e 11 bit studios sono lieti di annunciare il ritorno di Will, l’amato eroe-mercante dell’acclamato indie Moonlighter del 2018. Questa volta, è più affamato che mai di avventura… e dei tesori che ne derivano.
Moonlighter 2: The Endless Vault sarà lanciato nel 2025 per PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5. Il sequel riprende e amplia la formula vincente del suo predecessore, combinando esplorazione nei dungeon, combattimenti RPG d’azione e gestione del negozio. I giocatori si uniranno a Will e ai suoi compagni, intrappolati in una dimensione misteriosa nel villaggio di Tresna. Con l’obiettivo di riportarlo al suo antico splendore – e di restituire al suo negozio la rinomata fama – Will scopre anche una promettente opportunità di tornare a casa grazie a un curioso collezionista di reliquie.
Armato con un arsenale variegato di armi da mischia e a distanza, Will è abile tanto in battaglia quanto nell’arte della contrattazione. Le sue avventure lo porteranno nei pericolosi forzieri, dove i più coraggiosi troveranno immense ricchezze – ma anche innumerevoli pericoli. Tornato al negozio, tutto ruota intorno al fascino, alla strategia e all’abilità di contrattare per trasformare qualsiasi oggetto in oro. Dopotutto, nel mondo di Will, tutto ha un prezzo!
“Il primo Moonlighter è stato un momento cruciale per noi, segnando la crescita di Digital Sun come team. Cinque anni dopo, Moonlighter 2: The Endless Vault rappresenta tutto ciò che abbiamo imparato lungo il percorso. Stiamo riversando tutta la nostra esperienza e creatività nella creazione di un gioco che non sia solo migliore, ma che trabocchi di ancora più fascino in ogni dettaglio,” ha dichiarato Javier Gimenez, CEO di Digital Sun.
accettare i cookie con finalità di marketing.