Annunciato MLB The Show 23, disponibile al lancio su Xbox Game Pass
di: Luca SaatiSony e San Diego Studio hanno annunciato ufficialmente MLB The Show 23. Il videogioco con la licenza ufficiale del campionato americano di baseball sarà disponibile dal 28 Marzo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Al lancio il gioco sarà disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass.
L’atleta di copertina di MLB The Show 23 sarà Jazz Chisholm Jr dei Miami Marlins. I pre-order apriranno il 6 Febbraio sugli store digitali.
Il gioco, i salvataggi e i progressi multipiattaforma saranno ancora disponibili in MLB The Show 23!
Potrai accedere a tutti i tuoi progressi e tutte le tue carte in MLB The Show 23 su ogni piattaforma che hai. Tornano ancora una volta il gioco, i salvataggi e i progressi multipiattaforma che ti permettono di condividere i progressi su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch*. I progressi multipiattaforma consentono di ottenere e utilizzare qualsiasi contenuto guadagnato su qualsiasi piattaforma o generazione (escluse funzionalità esclusive di PS5 e Xbox Series X|S come Stadium Creator). Con i salvataggi multipiattaforma puoi trasferire un file di salvataggio per la modalità Road to the Show o Franchise su un’altra console.**
Account, Collegamento all’account e The Scouting Report di di MLB The Show
In MLB The Show 23 puoi spostarti facilmente da una piattaforma all’altra e mantenere l’accesso a tutte le tue carte grazie all’Account MLB The Show. Basta creare il tuo account MLB The Show sul sito TheShow.com e collegare la tua PlayStation, Xbox, e/o Switch e sarai a posto.
Quando crei il tuo nuovo account collegato, assicurati di iscriverti a The Scouting Report per consentirci di inviarti tutte le ultime informazioni su MLB The Show 23. Inoltre, iscrivendoti otterrai un pacchetto esclusivo ogni mese, a partire da aprile. Visita www.theshow.com per impostare il tuo account.
accettare i cookie con finalità di marketing.