News

Annunciato Lushfoil Photography Sim

di: Luca Saati

Annapurna Interactive ha annunciato Lushfoil Photography Sim in arrivo prossimamente su console.

Esplorazione libera
Vivi le riproduzioni fedeli e dettagliate di svariati luoghi meravigliosi sparsi per il mondo. Percorri ed esplora le ambientazioni per immortalare panorami e paesaggi eccezionali con la fotocamera di gioco completamente accessoriata. Ogni ambientazione è ricca di obiettivi gratificanti per i giocatori attenti alla prospettiva e alle inquadrature, nonché di segreti nascosti per i più pazienti e meticolosi.

La sontuosa atmosfera del mondo di Lushfoil è supportata da un’eterea colonna sonora ambientale, composta dalle musiche, rigorosamente autorizzate, di artisti provenienti da tutto il mondo.

Scatta la foto perfetta
La fotocamera di gioco include la miriade di impostazioni che ci si aspetterebbe da una fotocamera professionale DSLR. Vengono ricreate impostazioni come messa a fuoco automatica/manuale, flash, esposizione, contrasto, bilanciamento del bianco, apertura, scatto continuo e altre ancora, per assicurare il pieno controllo creativo della fotografia. Inoltre, il gioco fornisce una serie di strumenti per la manipolazione delle condizioni ambientali a beneficio delle foto, come l’impostazione manuale dell’inclinazione della luce e di nebbia, neve, vento e pioggia.

Lontano dalla strada maestra
Immergiti a capofitto nelle numerose ambientazioni del gioco per scovare nuove fotocamere da sbloccare e per osservare il mondo da una prospettiva unica. Potrai trovare un drone con visuale in prima persona per sfrecciare sui paesaggi e immortalare il mondo in sopraelevazione, oppure una barca a remi nascosta che ti permetterà di solcare le acque stagnanti alla ricerca dello scatto perfetto.

Ottimizzato per la bellezza
Ciascun luogo è stato creato con Unreal Engine 5 e costruito da zero sia per una resa efficiente, sia per sfoggiare le ambientazioni del gioco con una fedeltà visiva sorprendente.
Le impostazioni altamente personalizzabili permettono al gioco di funzionare su una vasta gamma di PC, utilizzando al contempo il pieno potenziale delle schede grafiche più performanti.

Qualcosa su di me
Mi chiamo Matt, sono di Perth, Australia Occidentale e sono 4 anni (aggiornati ad aprile 2023) che lavoro da solo su questo progetto. Essendo un fotografo ed escursionista appassionato, spero che apprezzerete l’atmosfera e i dettagli che ho cercato di incorporare in queste ambientazioni. Mi auguro con tutto il cuore che vivrete un’esperienza eccezionale!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.