Annunciato l’EA Play 2018: ci saranno Anthem e il nuovo Battlefield
di: Luca SaatiMancano ancora un po’ di mesi all’E3 2018, ma le compagnie videoludiche si stanno già preparando. Electronic Arts ha annunciato quest’oggi che dal 9 all’11 Giugno si terrà l’EA Play 2018, evento parallelo alla fiera losangelina in cui la compagnia americana presenterà la sue prossime novità.
EA PLAY tornerà nella città delle stelle questo giugno e porterà con sé i giochi più belli dell’anno.
- Dove: Hollywood Palladium
- Quando: 9 – 11 giugno 2018
- Ora: sabato 23:00 – 05:00; domenica e lunedì 19:00 – 05:00
Il fulcro di EA PLAY siete voi, i nostri giocatori e le nostre community. EA PLAY è un luogo per conoscere i nostri giochi e conoscersi, sia che ci venga a trovare di persona, sia che ti colleghi online o attraverso i tuoi creatori di contenuti e i tuoi leader della community preferiti. Durante l’evento potrai avere accesso anticipato ai nostri giochi, ascolteremo la tua opinione e soprattutto potrai divertirti con alcuni dei titoli migliori del mondo.
E la ciliegina sulla torta è che i biglietti sono gratis!
L’evento annuale di tre giorni includerà più esperienze dirette al Palladium per i giocatori che partecipano all’evento, mentre alcuni dei più grandi creatori di community globali del mondo condivideranno filmati e stream live direttamente dall’evento per i giocatori che seguono da casa. Avremo anche un programma ricco di contenuti online tramite EA.com, con notizie dell’ultim’ora, storie, contenuti live e altro ancora, per portarti nel cuore dei tuoi giochi preferiti.
Ti chiedi quali giochi? All’EA PLAY 2018 potrai provare la nostra nuova esperienza di Battlefield™, i nuovi giochi EA SPORTS™, e dare un’occhiata al nuovo, sensazionale gioco d’azione, Anthem™. Anche The Sims™ 4 e i nostri giochi mobile saranno disponibili e naturalmente ci saranno anche alcune sorprese.
Se puoi venire a Hollywood, abbiamo tante cose in serbo per te: centinaia di postazioni di gioco, fantastiche demo, tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie, e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti.
I biglietti saranno disponibili in primavera e, tenendo in considerazione il feedback ricevuto all’evento dello scorso anno, introdurremo un nuovo sistema che ti garantirà un accesso diretto migliorato ai tuoi giochi preferiti. Resta in ascolto nelle prossime settimane e mesi per ricevere più informazioni su EA PLAY 2018, sulla disponibilità dei biglietti, l’intrattenimento, il programma e altro ancora.
Ci vediamo a Hollywood!