News

Annunciato l’Anno 6 di For Honor: in arrivo il crossplay e gli eroi della fazione Outlanders

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato l’Anno 6 di For Honor chiamato Lost Horizons. Disponibile dal 17 Marzo, questo nuovo anno di contenuti vedrà l’arrivo di un nuovo gruppo di eroi, gli Outlanders.

Questi nuovi eroi presentano nuove forme di combattimento e culture. Abbiamo il Pirata che con le sue reliquie scopriranno orizzonti perduti e le mitologie dimenticate di Heathmoor. Queste reliquie verranno svelate una per una ogni stagione e aiuteranno a spingere i confini di nuovi temi che verranno esplorati. A differenza degli anni precedenti, la narrazione dell’Anno 6 non si svolgerà necessariamente in ordine cronologico.

Con il lancio dell’Anno 6 ci sarà finalmente il debutto del Crossplay permettendo così agli utenti PC, Playstation e Xbox di giocare insieme. Più avanti nell’anno 6, verrà introdotta una Fase 2, che consentirà il gioco di gruppo tra amici multipiattaforma.

L’Anno 6 avrà quattro stagioni e due nuovi eroi facenti parte degli Outlanders. Il primo eroe verrà lanciato durante la Stagione 2, il secondo durante la Stagione 4. Non mancheranno anche nuovi elementi cosmetici e skin, un’espansione della scena competitiva e molto altro ancora.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.