Annunciato l’Anno 6 di For Honor: in arrivo il crossplay e gli eroi della fazione Outlanders

Ubisoft ha annunciato l’Anno 6 di For Honor chiamato Lost Horizons. Disponibile dal 17 Marzo, questo nuovo anno di contenuti vedrà l’arrivo di un nuovo gruppo di eroi, gli Outlanders.

Questi nuovi eroi presentano nuove forme di combattimento e culture. Abbiamo il Pirata che con le sue reliquie scopriranno orizzonti perduti e le mitologie dimenticate di Heathmoor. Queste reliquie verranno svelate una per una ogni stagione e aiuteranno a spingere i confini di nuovi temi che verranno esplorati. A differenza degli anni precedenti, la narrazione dell’Anno 6 non si svolgerà necessariamente in ordine cronologico.

Con il lancio dell’Anno 6 ci sarà finalmente il debutto del Crossplay permettendo così agli utenti PC, Playstation e Xbox di giocare insieme. Più avanti nell’anno 6, verrà introdotta una Fase 2, che consentirà il gioco di gruppo tra amici multipiattaforma.

L’Anno 6 avrà quattro stagioni e due nuovi eroi facenti parte degli Outlanders. Il primo eroe verrà lanciato durante la Stagione 2, il secondo durante la Stagione 4. Non mancheranno anche nuovi elementi cosmetici e skin, un’espansione della scena competitiva e molto altro ancora.


Fatti strada con la forza sul campo di battaglia violento e realistico di For Honor, un nuovo gioco di combattimento all'arma bianca.
Scegli il tuo eroe preferito tra samurai, vichinghi, cavalieri e Wu Lin.
In For Honor troverai una campagna single player offline e un multiplayer emozionante.

For Honor è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di For Honor è il 14 febbraio 2017 per Playstation 4, Xbox One.