News

Annunciato Insurgency: Sandstorm

Uscirà su console nel 2017

di: Luca Saati

New World Interactive ha annunciato Insurgency: Sandstorm, remake dello shooter bellico interamente rifatto da zero grazie all’Unreal Engine 4. Il videogioco, pubblicato da Focus Home Interactive, sarà disponibile nel corso del 2017 per PS4 e Xbox One. Insurgency: Sandstorm includerà una nuova storia ambientata in Medio Oriente oltre a un comparto multiplayer competitivo e cooperativo.

Jeremy Blum, fondatore e game director di New World Interactive, ha espresso il suo entusiasmo nel poter lavorare con Focus Home Interactive su Insurgency: Sandstorm.

“È una grande opportunità portare Insurgency su console di ultima generazione e la partnership con un forte editore ci permetterà di sfruttare al meglio questa situazione. Abbiamo deciso di lavorare con Focus Home Interactive perchè credono nella nostra visione e capiscono il nostro gioco. Loro inoltre portano una ricca esperienza per quanto riguarda i giochi su console e il loro pubblico.”

Anche Cédric Lagarrigue, presidente di Focus Home Interactive, ha parlato di questa partnership:

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con New World Interactive. Insurgency è uno degli shooter più apprezzati su PC e faremo di tutto per renderlo un successo nel 2017.”