Annunciato il roguelite Realm of Ink
di: Luca SaatiL’editore indipendente 663 Games è entusiasta di svelare il suo nuovo entusiasmante titolo roguelite d’azione in stile inchiostro Realm of Ink. Sviluppato da Leap Studio e Maple Leaf Studio, Realm of Ink verrà lanciato per PC tramite Steam e console nel 2024 e sarà il primo lancio globale del gioco dell’editore dopo il successo dei precedenti titoli pubblicati specificamente per l’Asia.
Realm of Ink è un gioco roguelite d’azione in stile Ink splendidamente portato in vita con un mix distintivo di pittura a inchiostro 2.5D in stile cinese e direzione artistica moderna, insieme a un ricco sistema di combattimento che utilizza più personaggi giocabili. La sua storia profonda e intrigante discute il significato filosofico della vita così come le credenze del nichilismo e dell’esistenzialismo.
“Siamo entusiasti di poter finalmente rivelare al mondo il nostro nuovo titolo Realm of Ink“, ha commentato Shulong, CEO di 663 Games. “Siamo orgogliosi di lavorare con i talentuosi team di sviluppo di Leap Studio e Maple Leaf Studio per dare vita a questa storia allettante e deliziare i giocatori con la grafica in stile inchiostro splendidamente realizzata e l’avvincente azione di gioco roguelite“.
accettare i cookie con finalità di marketing.