News

Annunciato il battle royale Side Bullet

di: Luca Saati

Lo studio sudcoreano PressA ha rivelato oggi che il loro sparatutto battle royale a scorrimento laterale SIDE BULLET arriverà su PlayStation 5 entro la fine dell’estate come titolo free-to-play.

SIDE BULLET è una versione a scorrimento laterale free-to-play dello sparatutto Battle Royale. Ambientato in una giungla urbana di cemento, i giocatori si troveranno l’uno contro l’altro e contro strani mostri. Scegli un combattente da uno degli otto cartelli tra cui Psychos, Special Agents e Prisoners. Ogni cartello offre la propria abilità passiva nota come vantaggio unico, inoltre è possibile utilizzare armi speciali insieme ad abilità attive note come vantaggi.

Usa le tue pistole insieme al tuo rampino per un platform preciso, fluido e agile. Sconfiggi strani mostri per acquisire armi e rifornimenti più potenti. Sblocca vantaggi mentre giochi e personalizza la tua esperienza di battaglia. Ti aspettano infinite possibilità!

Al momento del lancio SIDE BULLET includerà le modalità Battle Royale Solo e Battle Royale Trio, ulteriori contenuti verranno introdotti nei futuri aggiornamenti.

Come gioco free-to-play, SIDE BULLET offre microtransazioni, ma questi non sono bonus pay-to-win. Invece, ci sono pacchetti di oggetti, che includono oggetti cosmetici personalizzabili, come costumi, mobili, emote e altro ancora raggruppati insieme a un prezzo basso, così come il Premium Battle Pass che consente ai giocatori di guadagnare vari premi aggiuntivi oltre a quelli esistenti Ricompense gratuite del Pass Battaglia.

“SIDE BULLET utilizza una prospettiva 2D che ti consente di vedere tutto ciò che ti circonda a colpo d’occhio”, ha affermato Seong-Uk Kim, direttore di SIDE BULLET presso PressA. “È un gioco che utilizza una varietà di elementi strategici, come distruggere oggetti di scena per ostruire la visuale dei nemici o nascondersi dietro il terreno per un attacco a sorpresa, per tenerti in vita. Devi usare il tuo cervello, piuttosto che solo le tue capacità di mira. Volevamo davvero creare un gioco Battle Royale facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

https://youtu.be/w4Td1wITgSU