Annunciato Harry Potter: Quidditch Champions
di: Luca SaatiWB Games ha annunciato lo sviluppo di Harry Potter: Quidditch Champions, un gioco multigiocatore competitivo e “adrenalinico”, che ha come protagonista “lo sport magico più famoso del mondo”. Il gioco è sviluppato da Unbroken Studios, team losangelino che tra le altre cose sta supportando Rocksteady nello sviluppo di Suicide Squad: Kills the Justice League.
Stando alle domande frequenti presenti sul sito ufficiale, in Harry Potter: Quidditch Champions i giocatori possono affrontare partite di Quidditch e altre avventure su scopa insieme agli amici in una modalità multigiocatore competitiva.
I giocatori possono inoltre registrarsi qui per partecipare ai test di gioco che si terranno in futuro. Ancora non è stata fissata una data di lancio del gioco, ma l’editore assicura che uscirà su PC e console. Tra gli altri dettagli del gioco si parla di un sistema di personalizzazione per i propri campioni di Quidditch, dell’always online e della possibilità di giocare da soli o in squadra con gli amici o altri giocatori online.