Annunciato Hardware: Rivals in esclusiva PS4
L'eredità di Hardware: Online Arena
di: Luca SaatiSony Computer Entertainment ha annunciato lo sviluppo di Hardware: Rivals in esclusiva PS4. Il titolo raccoglie l’eredità di “Hardware: Online Arena” del 2002, una delle prime esperienze di gioco online su PlayStation.
Noi di SCE Connected Content Group siamo molto affezionati a quel gioco (alcuni di noi ci hanno perfino lavorato!). Così, armati del sistema PS4, abbiamo deciso di rispolverare questo nostro vecchio amico per rimetterlo a nuovo.
Abbiamo sfruttato l’occasione per inserire tantissimi potenziamenti e nuove funzionalità, mantenendo però intatto lo spirito del gioco. Riportare in vita la stessa frenesia esplosiva e le rivalità online è stato fantastico e non vediamo l’ora che vi rimettiate al volante.
Con tante mappe, modalità di gioco, sfide ed eventi speciali, Hardware: Rivals vi catapulterà in frenetici combattimenti online tra veicoli. Potete giocare in squadra o in solitaria e, oltre alle normali modalità di gioco, abbiamo un’agenda di eventi speciali per aggiungere sempre altre novità.
I veicoli da attacco rapido assicurano agilità e permettono di raggiungere velocemente le armi, ma dovete stare attenti se non avete copertura. I carri armati sono lenti ma molto resistenti e portano grande potenza di fuoco sul campo di battaglia.
Avrete la possibilità di sfidare i vostri amici e dare la caccia ai vostri rivali. Mostrate con orgoglio i vostri colori e sbloccate potenziamenti per modificare i vostri veicoli come volete. Noi del team di sviluppo discutiamo ogni giorno su quali veicoli e quali potenziamenti siano i migliori e non vediamo l’ora di conoscere i vostri pareri.
Presto ci sarà una beta e sarà un’ottima occasione per sapere cosa ne pensate del gioco e raccogliere tutti nell’arena.