News

Annunciato Football Manager 2022, al lancio su Xbox Game Pass

di: Luca Saati

Supera gli ostacoli e conquista la vetta in Football Manager 2022, disponibile dal 9 novembre su PC/Mac.

Anche la Xbox Edition di Football Manager 2022 si appresta a debuttare il 9 novembre, dopo l’incredibile successo dello scorso anno.

Per la prima volta nella storia della serie, FM22 e FM22 per Xbox saranno disponibili tramite Xbox Game Pass e Xbox Game Pass per PC al lancio.

A proposito di prime volte per la serie, gli abbonati a Game Pass Ultimate potranno proseguire la loro avventura in FM22 per Xbox su qualsiasi dispositivo supportato tramite Giochi Xbox nel cloud*.

UN’ESPERIENZA SU MISURA PER OGNI ALLENATORE

FM22, disponibile solo tramite Xbox Game Pass per PC, offre nuovi modi progressivi per applicare la tua filosofia calcistica e ottenere successi per i tifosi.

FM22 garantisce una profondità e un controllo sulla gestione della squadra senza precedenti. Sarai il responsabile di ogni decisione, dei rapporti con i media e di ingaggiare i giocatori giusti per plasmare una squadra in grado di dominare gli avversari.

FM22 per Xbox è una versione “su misura per console” ispirata alla popolare serie Touch, realizzata per sfruttare al massimo le prestazioni del controller Xbox. FM22 per Xbox sarà giocabile sia attraverso Xbox Game Pass per PC** sia tramite Game Pass per console.

Punta ai massimi traguardi in FM22 per Xbox sfruttando le tattiche preimpostate basate sugli stili di gioco più utilizzati al mondo. Lasciati aiutare dal tuo staff per ingaggiare i campioni affermati e scoprire le giovani promesse su cui costruire la squadra del futuro.

Il giorno della partita puoi scegliere se goderti lo spettacolo direttamente dal divano o simulare i tuoi progressi e andare subito al risultato finale utilizzando l’opzione “Risultato immediato”.

SFRUTTARE AL MASSIMO LA TECNOLOGIA MICROSOFT

Grazie alla tecnologia Play Anywhere di Microsoft, FM22 per Xbox ti permette di trasferire facilmente i tuoi progressi dalla console Xbox a qualsiasi PC con Windows 10 con lo stesso profilo Xbox Live. In maniera analoga, con Smart Delivery, FM22 per Xbox sarà giocabile su tutte le versioni della console e sfrutterà al massimo le specifiche peculiari di ognuna.

LE VERSIONI PORTATILI FANNO IL LORO RITORNO PER LA NUOVA STAGIONE

Anche FM22 Mobile (iOS/Android) scende in campo dal 9 novembre.

FM22 Mobile dovrebbe essere disponibile per il preordine su App Store e per la preregistrazione su Google Play a partire dai primi di ottobre.

Quando effettui il preordine di FM22 Mobile su dispositivi iOS potrai scaricarlo e iniziare a giocare il giorno del lancio. Preregistrando FM22 Mobile su dispositivi Android, riceverai una notifica quando sarà possibile scaricare il gioco.

Tutti i dettagli sull’uscita di FM22 Touch, compreso il ritorno della versione per Nintendo Switch™, saranno svelati a breve.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.