Annunciato Final Fantasy XIV Mobile
di: Luca SaatiLightSpeed Studios, sussidiaria di Tencent Games, in collaborazione con Square Enix, ha annunciato Final Fantasy XIV Mobile per iOS e Android. Il gioco sarà supervisionato dal produttore e direttore di Final Fantasy XIV Naoki Yoshida. I playtest multipli arriveranno “presto” in Cina, seguiti da un lancio globale “subito dopo”.
“Sono passati 11 anni dal lancio di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, e questo nuovo gioco per dispositivi mobili sarà una sorella di Final Fantasy XIV, con l’obiettivo di ricreare la grandezza della storia e delle meccaniche di combattimento dell’originale sui dispositivi mobile”, ha dichiarato il produttore e direttore di Final Fantasy XIV Naoki Yoshida in un comunicato. “Anche le caratteristiche non legate al combattimento, come Disciples of the Land e Hand, saranno implementate fedelmente e non vediamo l’ora di crescere insieme all’appassionata comunità di Final Fantasy XIV “.
Il gioco, che si basa sul popolare MMO Final Fantasy XIV, offre una storia epica e infinite sfide, consentendo ai giocatori di affrontare i temibili Primali per liberare Eorzea dalla distruzione. Con grafica e audio di grande qualità, Final Fantasy XIV Mobile offre un combat system ottimizzato per i dispositivi mobile, che permette ai giocatori di vivere combattimenti intensi dal palmo della mano.
Con una selezione di razze giocabili e la possibilità di cambiare job con un solo tocco, il gioco offre una vasta varietà di opzioni e possibilità per personalizzare l’esperienza di gioco. Oltre alle intense battaglie, i giocatori potranno anche rilassarsi e divertirsi con attività come la pesca, il gioco di carte Triple Triad e le corse di chocobo al Gold Saucer.
Inoltre, il gioco offre una comunità sociale accogliente, in cui i giocatori possono interagire e stringere amicizie con altri avventurieri. Final Fantasy XIV Mobile permette ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco completa sul proprio dispositivo mobile, offrendo sia sfide intense che momenti di relax e di socializzazione.
accettare i cookie con finalità di marketing.