
Annunciato Everdream Valley VR
di: Luca SaatiMooneaters, Ovid Works e Pixel Gaze hanno annunciato ufficialmente Everdream Valley VR, una nuova e coinvolgente esperienza in realtà virtuale in arrivo su Meta Quest 2, 3 e 3S. Il gioco promette di far rivivere la meraviglia e la spensieratezza di un’estate d’infanzia trascorsa nella quiete di una fattoria di campagna, tra natura, creatività e piccole grandi avventure.
In Everdream Valley VR, i giocatori vestono i panni di un bambino che passa le vacanze estive nella fattoria dei nonni. Senza scuola né impegni, l’unico obiettivo è esplorare, giocare e immergersi nella vita rurale a contatto con gli animali e la natura.
Grazie alla realtà virtuale, sarà possibile vivere in prima persona la quotidianità della fattoria: camminare tra i campi, accarezzare gli animali, coltivare l’orto, pescare nei ruscelli, cucinare piatti casalinghi e costruire strutture in totale libertà. Un’esperienza ricca di contenuti che si distingue come una delle più complete disponibili su Meta Quest.
Grande attenzione è dedicata anche al rapporto con gli animali: ogni creatura, dal papero curioso al misterioso gatto, ha la propria personalità e contribuisce a rendere viva e unica la tua avventura.

accettare i cookie con finalità di marketing.