Annunciato DreadOut Remastered Collection
di: Luca SaatiIl publisher di Singapore Soft Source Pte Ltd, in collaborazione con lo sviluppatore Digital Happiness, è lieto di annunciare che DreadOut Remastered Collection sarà disponibile dal 16 gennaio 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.
Una raccolta che include l’originale DreadOut e DreadOut: Keepers of the Dark.
accettare i cookie con finalità di marketing.
Informazioni su DreadOut:
DreadOut è un gioco horror soprannaturale in terza persona, in cui vestirai i panni di Linda, una studentessa delle superiori intrappolata in una vecchia città abbandonata. Armata solo del suo fidato smartphone e di una fotocamera reflex, dovrà affrontare incontri terrificanti e risolvere enigmi misteriosi che determineranno il suo destino.
Aiutala a superare le sfide che la aspettano e a sopravvivere al terrore di DreadOut!
Quando un gruppo di studenti delle superiori si perde durante una gita scolastica, si imbatte in qualcosa di completamente inaspettato: una città dimenticata, intrappolata in un sonno tranquillo. Quello che non sanno è che in agguato ci sono forze sinistre, pronte a emergere da un regno oltre la loro comprensione. Ciò che sembrava una passeggiata innocente si trasforma presto in un disastro, mentre la città isolata rivela i suoi oscuri e terribili segreti.
Tutto dipende da Linda. Scoprirà poteri misteriosi che emergono da dentro di lei. Queste nuove abilità potrebbero essere l’unica speranza per salvare sé stessa e i suoi amici.
Informazioni su DreadOut: Keepers of the Dark:
DreadOut: Keepers of the Dark è un gioco horror indipendente ambientato nell’universo di DreadOut. In questo capitolo mancante, aiuterai Linda ad affrontare nuove sfide, con ancora più pericoli nascosti.
Segui gli eventi in cui Linda viene trasportata dalla Misteriosa Donna in Rosso nel Regno dello Specchio. Un portale verso otto domini infestati, dove più di 13 fantasmi spaventosi sono pronti ad accoglierla nel modo più terrificante possibile. Faranno di tutto per ostacolare il tuo obiettivo principale: sopravvivere!
Prepara il tuo smartphone e la tua fotocamera reflex, e scegli il tuo percorso con attenzione. Le porte che aprirai decideranno il destino di Linda