Annunciato Destiny: Rising per dispositivi mobile
di: Luca SaatiNetEase Games, in collaborazione con Bungie, ha annunciato Destiny: Rising, un nuovo sparatutto RPG free-to-play per dispositivi mobili basato sul franchise di Destiny. Il gioco include una serie di personaggi eroi giocabili, un mondo condiviso e diverse modalità PvE e PvP. Ambientato in una linea temporale alternativa, Destiny: Rising esplora l’era post-Età Oscura dell’universo di Destiny, raccontando la storia precedente all’esistenza della Torre e dei Guardiani.
NetEase ha ottenuto la licenza dal marchio Destiny e ha avuto la libertà creativa di sviluppare la propria trama e visione per Destiny: Rising. Ci sarà la possibilità di scegliere tra una serie di personaggi eroi, tra cui Ikora Rey di Destiny e Destiny 2, oltre a nuovi personaggi con abilità e storie uniche. Sarà possibile accedere a diverse modalità di gioco PvE e PvP.
Il gioco offre la possibilità di giocare in prima o terza persona, utilizzando comandi touchscreen o controller. Le missioni di Destiny: Rising si svolgeranno in nuove location come Jiangshi e il Rift del Mar Rosso, mentre gli eroi utilizzeranno potenti armi esotiche per combattere i nemici dell’oscurità. Inoltre, sarà introdotta una nuova classe di rarità di armi chiamata Mitiche.
Destiny: Rising sarà disponibile in closed alpha test ad accesso limitato negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 1° novembre. I giocatori interessati possono registrarsi per partecipare alla versione di prova sul sito web di NetEase.
“Con Destiny: Rising, NetEase Games è onorata di collaborare con Bungie per offrire un’esperienza del calibro di Destiny ai dispositivi mobili”, ha dichiarato Ethan Wang, Senior Vice President di NetEase, Inc. “Destiny è un franchise incredibile con una fanbase globale appassionata e dedicata. Essendo noi stessi grandi fan, siamo orgogliosi ed entusiasti dell’opportunità di offrire ai giocatori uno sparatutto RPG ricco di azione ambientato nell’universo di Destiny.”
“Per oltre un decennio, abbiamo costruito questo universo per contenere molte storie uniche e meravigliose, e siamo entusiasti di vedere i giocatori mobile in grado di sperimentare questa nuova versione dell’universo di Destiny dal team creativo di NetEase”, ha dichiarato Terry Redfield, Creative Lead di Bungie.
accettare i cookie con finalità di marketing.