Annunciato Crash Bandicoot: Mind Over Mutant

Console tribe news - Annunciato Crash Bandicoot: Mind Over Mutant

Molti credono che la serie Crash Bandicoot abbia sostanzialmente perso tutto il suo fascino e qualità da quando il creatore Naughty Dog ha ceduto i diritti del contratto in franchising. Una volta il personaggio era visto come una mascotte Sony, con i nuovi episodi però Bandicoot era decisamente calato di qualità insieme alla sua reputazione, notevolmente offuscata negli ultimi anni. Vivendi e Sierra tuttavia sperano che con il nuovo capitolo ‘Crash Bandicoot: Mutant Mind Over’, la creatura potrà ritrovare la gloria di un tempo.

Originariamente si era pensato potesse essere nulla più di un elaborato e in effetti oggi le voci su ‘Crash Bandicoot: Mind Over Mutant’ sono state confermate. Si è sempre pensato alla trasformazione di Crash per un’altra avventura, ma Vivendi teneva segreto il nuovo titolo (probabilmente, il nuovo Spyro uscita). Beh, il segreto è stato svelato ed è trapelato il comunicato ufficiale insieme ad alcuni screenshoots di Crash Bandicoot su alcune pagine web.

?In Crash Bandicoot: Mind over Mutant, a rejuvenated Neo Cortex is taking over the world one brain at a time! Cortex and N. Brio devise a new kind of evil; a text-messaging, do-anything device which controls both mutant and bandicoot minds. Armed with his quick-wits and lightning agility, Crash must free his friends, the titans and save the day!?

# Monsters on Demand! — Non solo Crash mantenere la capacità di controllare i suoi nemici quando li jack – ora in grado di memorizzare il suo preferito mostri in tasca, aggiornare e utilizzare i loro poteri quando sono più vantaggiosa;
# “Free-Romping” World Design – Wumpa Island è pienamente realizzato come una vera e propria posizione, con una “libera-romping” disegno o modello che consente ai giocatori di viaggio e di esplorare attraverso mondi si intersecano, con diverse opzioni di gioco disponibili in base a cosa hai creatura ha portato per il lungo viaggio;
# Girl Power! — Il suo co-op partner è la sorella di Crash, Coco, giocabile per la prima volta in modalità cooperativa. Non solo Coco rendere il gioco ancora più invitante per le ragazze di far salire e giocare, ha anche la sua porta con un nuovo tattile “caccia al tesoro” capacità;
# Nuove capacità – Roll-e Counter Combat System: Crash avrà un divertimento, agile dodge circolare e di “contatore” spostare che infliggono danni extra per il suo nemici; di scavo: Crash ora possibile scavare sotterraneo come vita reale bandicoot davvero; questa consentirà di Crash per sbloccare bonus oggetti; Arrampicata: Crash può scalare superfici verticali e salti da lato a lato a settori collegati e schivare i rischi

12 Commenti a “Annunciato Crash Bandicoot: Mind Over Mutant”

  1. loko75 on

    ma come fai a paragonare mario galaxy a crash bandicoot…..

    ho detto che e alternativo…  se uno ha finito galaxy, crash e un titolo che si gode a differenza di quella bestia di spyro.

  2. loko75 on

    crash of the titans e già disponibile nei negozi e completamente localizzato in italiano.

    Oltre lo scritto e anche parlato in italiano, e semplice, la grafica e graziosa, e ti accompagna ad ogni passo del gioco dicendoti cosa devi fare.

    Ti consiglio di guardare una qualche recensione online.

  3. haegemonia on

    crash of the titans e già disponibile nei negozi e completamente localizzato in italiano.

    Oltre lo scritto e anche parlato in italiano, e semplice, la grafica e graziosa, e ti accompagna ad ogni passo del gioco dicendoti cosa devi fare.

    Ti consiglio di guardare una qualche recensione online.

    Lo ha strafinito CoT, per questo domandavo.

  4. loko75 on

    Lo ha strafinito CoT, per questo domandavo.

    allora non posso che dirti "al momento" e anche ecomico " si fa per dire", di armarti di classic controller o pad del cubo, e scaricarti mario64, o aspettare che nintendo renda disponibile la serie di banjo, e conker bad for day.

    il primo e quest'ultimo a mio parere sono favolosi.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.