Annunciato Control Ultimate Edition

505 Games e Remedy hanno annunciato Control Ultimate Edition. Questa nuova edizione include il gioco originale Control più i DLC The Foundation e AWE, la modalità end game The Expetidisions, Photo Mode e tutti i contenuti extra usciti dopo il lancio.

Control Ultimate Edition uscirà su PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X. Chi acquisterà la versione PS4 o Xbox One riceverà l’upgrade gratuito a quella next-gen.

L’uscita è prevista per il 10 Settembre su PS4 e Xbox One in formato digitale. Entro la fine del 2020 uscirà l’edizione retail per PS4 e Xbox One, sempre entro la fine del 2020 uscirà in formato digitale su PS5 e Xbox Series X. All’inizio del 2021 infine toccherà alla versione retail per PS5 e Xbox Series X. I ritardi della versione fisica sono dovuti dall’emergenza Covid.19.


Control Ultimate Edition include il gioco principale e tutte le Espansioni già disponibili ("The Foundation" e "AWE") in un unico pacchetto davvero conveniente. Una presenza invasiva ha occupato il Federal Bureau of Control... e solo tu puoi fermarla. Lo scenario circostante sarà la tua arma migliore in un epico scontro con un nemico minaccioso in una serie di ambientazioni profonde e imprevedibili. Il contenimento è stato violato e ora l’intera umanità è in pericolo. Riuscirai a riprendere il controllo? Vincitore di oltre 80 riconoscimenti, Control è uno spettacolare gioco d’azione e avventura in terza persona che ti terrà col fiato sospeso. Combinando alcuni scenari aperti con la capacità di creare mondi e la narrazione del premiato sviluppatore Remedy Entertainment, Control offre una vasta esperienza di gioco davvero intensa e gratificante.

Control: Ultimate Edition è un videogioco del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , , .

La data di uscita di Control: Ultimate Edition è il 10 Settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 28 Ottobre 2020 per Nintendo Switch, il 2 Febbraio 2021 per Playstation 5, Xbox Series X|S.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.