News

Annunciato Call Of Juarez: The Cartel

Console tribe news - Annunciato Call Of Juarez: The Cartel

di: Chris "matetrial" Calviello

Ubisoft annuncia Call Of Juarez: The Cartel, terzo capitolo della serie far west che sarà disponibile su PC, PS3 e Xbox360 durante il perioso estivo.
Non ci sono molte informazioni a riguardo, pertanto vi riportiamo il comunicato ufficiale ed una prima immagine del gioco.

UBISOFT® ANNUNCIA
CALL OF JUAREZ® THE CARTEL

Fatti giustizia da solo in un moderno Far West governato dai fuorilegge


MILANO, 7 febbraio 2011
? Ubisoft annuncia Call of Juarez® The Cartel, terzo gioco della serie Call of Juarez. Sviluppato da Techland® per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC, Call of Juarez The Cartel sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell?estate 2011.

Call of Juarez The Cartel è ambientato nel presente e porta i migliori elementi del selvaggio West in uno scenario realistico e moderno. In questo sparatutto in prima persona i giocatori intraprenderanno un viaggio unico ed affascinante, che li porterà dal cuore di Los Angeles, in California, fino a Juarez, in Messico.

?Call of Juarez The Cartel è uno sparatutto ricco d?azione con una trama coinvolgente, personaggi carismatici e un?ampia varietà di esperienze di gioco? ha dichiarato Caroline Stevens, Brand Director di Ubisoft EMEA. ?Il gioco porterà nel presente tutti i migliori elementi del selvaggio West, arricchendoli con una trama audace e moderna.?

Per tutte le ultime novità sul gioco, visitate il sito web ufficiale: www.callofjuarez.com.