News

Annunciato Black State, un videogioco che mischia Metal Gear Solid a Portal

di: Luca Saati

Lo studio turco Motion Blur ha annunciato un nuovo gioco chiamato Black Slate, che combinerà le meccaniche stealth di Metal Gear Solid 5 con i portali di Portal.

Nel gioco, i giocatori interpreteranno un’ex leggenda militare che deve salvare uno scienziato prigioniero e scoprire la verità dietro un evento catastrofico. La missione, affidata dagli Architetti, è avvolta nel mistero e potrebbe avere più segreti di quanto sembri.

Gli sviluppatori di Black Slate hanno dichiarato di amare la serie Metal Gear Solid e che si sono ispirati a giochi come The Last of Us, Uncharted e altri giochi innovativi durante lo sviluppo del gioco.

“Ovviamente amiamo la serie di Metal Gear Solid. Mentre lavoravamo al nostro ampio documento di progettazione del gioco di quasi 500 pagine per due anni e mezzo, ammiravamo costantemente giochi come The Last of Us, Metal Gear Solid, Uncharted e molti altri che si spingono oltre i limiti dello sviluppo e delle meccaniche di gioco.

Ispirati da queste influenze, il nostro piccolo team si impegna a fornire la massima qualità di sviluppo e meccaniche di gioco eccezionali, nonostante le nostre dimensioni limitate. Ci sforziamo di creare una narrazione ricca e profonda combinata con meccaniche di gioco coinvolgenti, offrendo un’esperienza di gioco impressionante e indimenticabile. Il nostro obiettivo è quello di spingerci ai nostri limiti e di offrire ai giocatori la migliore esperienza possibile”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.