News

Annunciato Arashi: Castles of Sin per Playstation VR

di: Luca Saati

Endeavour One ha annunciato Arashi: Castles of Sin per Playstation VR. In arrivo durante l’Estate, il gioco sarà un sandbox con meccaniche stealth.

Vesti i panni di Kenshiro, uno shinobi d’élite e l’ultimo sopravvissuto della nobile casata di Arashi. I castelli di tutto il Giappone feudale sono stati conquistati da banditi spietati, i sei Oni di Iga. Con Haru, il tuo compagno lupo al tuo fianco, vendica la loro distruzione spietata e riconquista i castelli per sempre. È un’epoca di guerre e la terra reclama giustizia. La tua missione è assicurarla.

Sul campo, il percorso e i metodi sono di tua scelta. Ogni decisione deve essere ponderata. Ogni mossa, potente. La tua mente è un’arma tanto quanto il tuo inventario, l’ambiente sia un nemico da sconfiggere che un alleato da comandare. Vuoi annientare i tuoi nemici in campo aperto? Utilizzare l’inganno grazie a luce e ombra? Distrarre ed evitare ostacoli e avversari invincibili? La scelta spetta a te.

Arashi è stato creato da zero per la realtà virtuale. Con un movimento all’avanguardia e un arsenale letale di armi dell’epoca feudale, ci sono infinite possibilità di gioco. Personalmente, uso l’approccio da ragno, posizionando trappole e attirando i nemici nella mia tela per ucciderli in imboscata. I tuoi metodi e stile di gioco possono variare.

Ayane, spia capo dello Shogun e il tuo fedele cugino, ti guiderà nella tua missione. Haru, il lupo che ti accompagna da quando eravate piccoli, è addestrato a perfezione per abbattere i nemici. Quando sei lontano da casa, Haru è al tuo fianco. Può essere un’arma spietata in battaglia e un amico empatico quando ne hai bisogno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.