Annunciato Amnesia: The Bunker
di: Luca SaatiFrictional Games ha annunciato il nuovo capitolo della serie horror Amnesia intitolato Amnesia: The Bunker.
Il gioco viene descritto come un horror semi-open world in cui i giocatori vestiranno i panni di un soldato francese affetto da amnesia che si ritrova in un bunker francese abbandonato della prima guerra mondiale. I corridoi bui, inquietanti e poco illuminati del bunker saranno liberamente esplorabili, con “quasi nessun evento programmato” nel gioco. Attenzione però, perché avrai a che fare con una “tensione costante” causata da una “minaccia sempre presente” – un nemico stalker descritto come “una creatura ultraterrena”.
Il gameplay consentirà ai giocaoti di scegliere vari modi per superare minacce e sfide, inclusi enigmi e qualsiasi altro ostacolo. Equipaggiati con un revolver e una torcia a dinamo “rumorosa”, i giocatori avranno “il controllo totale delle loro decisioni momento per momento” e dovranno anche gestire e utilizzare con attenzione le risorse molto limitate che saranno disponibili nel gioco.
Amnesia: The Bunker uscirà nel 2023 su PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.
accettare i cookie con finalità di marketing.