Annunciato Age of Wonders 4

Paradox Interactive ha annunciato Age of Wonders 4. Il gioco di strategia fantasy a turni è previsto per il 2 Maggio su PS5 e Xbox Series X|S.

Age of Wonders 4 manterrà il suo mix di gioco di ruolo e combattimento a turni. I giocatori useranno i Tomi della Magia per affrontare i potenti Re Maghi che sono tornati nel regno. La più grande novità di Age of Wonders 4 è la possibilità per i giocatori di creare le proprie fazioni.

La personalizzazione della fazione è impostata per essere piuttosto approfondita, con i giocatori in grado di rendere le loro fazioni qualsiasi cosa, da un clan di halfling cannibali a mistici elfi della luna. I giocatori potranno combinare qualsiasi tipo di forma corporea con diversi tratti sociali e poteri magici.


Governa il reame fantasy dei tuoi sogni in Age of Wonders 4! Esplora magici mondi tutti nuovi nel celeberrimo mix di strategia 4X e combattimento tattico a turni di Age of Wonders. Controlla una fazione che cresce e si evolve mentre espandi il tuo impero a ogni turno.
La pluripremiata serie strategica di Triumph Studios è entrata in una nuova era, portando l'iconica fondazione di imperi, il gioco di ruolo e gli scontri al livello successivo. Il nuovo sistema, incentrato sugli eventi narrativi e sulla personalizzazione del regno, offre un'esperienza rigiocabile all'infinito, in cui ogni partita aggiunge un nuovo capitolo alla tua saga in continua espansione.
I potenti Re stregoni sono tornati nei reami per governare come divinità tra i mortali. Trova e domina i Tomi magici per far evolvere il tuo popolo e preparati a un'epica battaglia che determinerà le ere a venire.

Age of Wonders 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Age of Wonders 4 è il 2 Maggio 2023 per Playstation 5, Xbox Series X|S.