News

Annunciati i bundle di Resident Evil 5 e Star Ocean 4 per il Giappone

Console tribe news - Annunciati i bundle di Resident Evil 5 e Star Ocean 4 per il Giappone

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Microsoft ha oggi annunciato il rilascio sul territorio giapponese di due intriganti bundle relativi a due giochi degni di nota ed attesi per questo inizio d’anno. Stiamo parlando di Resident Evil 5 e Star Ocean: The Last Hope; i bundle saranno disponibili rispettivamente il 5 Marzo e il 18 Febbraio.

Il bundle di Star Ocean: The Last Hope è stato denominato “Xbox 360 Arcade Star Ocean 4 Premium Pack” e comprenderà al suo interno una Xbox 360 Arcade, un cd della colonna sonora del gioco, una compilation di XBLA, un faceplate con i personaggi del titolo e logicamente una copia di Star Ocean 4.

Il bundle di Resident Evil 5 è stato invece battezzato “Xbox 360 Biohazard 5 Premium Pack“, e conterrà al suo interno una Xbox 360 Pro, un codice per accedere a contenuti esclusivi ed una copia del gioco in versione Deluxe, con confezione in metallo e con all’interno l’intera colonna sonora di Resident Evil 5.

Al momento non si hanno notizie in merito ad un eventuale rilascio di questi bundle sul nostro continente, nel frattempo vi lasciamo alle immagini.