Annunciate le versioni Playstation di Exo One
di: Luca SaatiIl publisher All In! Games e lo sviluppatore Exbleative hanno annunciato le versioni PS5 e PS4 di Exo One in uscita nel corso della prossima Estate.
In Exo One vi imbarcherete in un viaggio oltre il sistema solare, scoprendo tutto, dai deserti terrestri a fantastici giganti di gas, come piloti di una sonda aliena. Librati e rotola per il paesaggio, controllando la gravità stessa per raggiungere velocità colossali e altezze esilaranti.
Cavalcherete le correnti termali fino alle bollenti formazioni di nuvole, vi fionderete giù per i colli e vi lancerete da picchi montani, fluttuando tutto il tempo verso il lucente raggio blu sull’orizzonte.
I giocatori PS5 con TV o monitor con un’alta frequenza di refresh avranno la possibilità di sperimentare il gioco nel modo più fluido e reattivo, grazie al supporto 120fps che abbiamo aggiunto. Siamo anche riusciti ad aggiungere alcune funzioni extra per il controller wireless DualSense, con feedback aptico che rispecchia il terreno e clima di ogni pianeta, creando un’esperienza più immersiva che mai prima d’ora.
Nel gioco c’è la resistenza del vento, che rende volare più difficile. Grazie al feedback aptico della PS5, sentirete la resistenza del grilletto mentre fluttuate per i venti e le correnti.
Il terreno che state attraversando influenzerà anche le vibrazioni: su alcuni il vostro viaggio sarà accompagnato da pulsazioni costanti, mentre altri emetteranno una vibrazione più forte e traballante.
Le vibrazioni del controller dipendono dalla vostra velocità. Più siete veloci, più forti saranno.
accettare i cookie con finalità di marketing.