Annunciata una partnership tra Milan Games Week e Igersmilano
La community di mobile photography attiva su Instagram realizzerà un foto racconto dei momenti salienti della settimana meneghina
di: Luca SaatiMilan Games Week, levento dedicato ai videogiochi in programma a FieraMilanoCity dal 23 al 25 ottobre 2015, è lieta di annunciare una partnership conIgersmilano, la community milanese di instagramers tra le più attive a livello nazionale nella diffusione e nella conoscenza della mobile photography, con oltre 800.000 foto allattivo sul noto social network.
Igersmilano fa parte dellAssociazione Igersitalia che, con più di 60 community in tutta la penisola, è attiva nellorganizzazione di eventi, mostre e Instawalk con lo scopo di condividere, fotografare e promuovere il territorio italiano.
Un gruppo di ambassador di Igersmilano racconterà Milan Games Week e il Fuori Milan Games Week attraverso uno story-telling fotografico dei momenti salienti della settimana di invasione videoludica che vivrà la città.
Tra il 18 e il 25 ottobre, attraverso gli hashtag #spaziludici #fuorimgw e #igersmilano, su Instagram sarà possibile seguire il foto racconto degli appuntamenti più interessanti del palinsesto del Fuori Milan Games Week.
Quando apriranno le porte del salone, dal 23 al 25 ottobre, gli ambassador si concentreranno invece sui protagonisti della Milan Games Week 2015. Ospiti, game developer, cosplayer, campioni di e-sport e appassionati videogiocatori saranno al centro del foto racconto dei tre giorni della manifestazione, che si potrà seguire su Instagram con gli hashtag#milangamesweekers #mgw e #igersmilano.