Annunciata serie di video “le 7 Meraviglie di Crysis 3”
Il filmmaker Albert Hughes creerà una serie di video su Crysis 3
di: Luca "lycenhol" TrevissonCrytek ed EA hanno annunciato una partnership con il creatore di film Albert Hughes per produrre una serie di video online ispirati a Crysis 3, intitolata The Wonders of Crysis 3.
La serie di filmati “avrà luogo nell’ultimo capitolo del franchise Crysis” ed introdurrà armi, nemici e caratteristiche nuove del gameplay per il brand.
Quando EA e Crytek sono venuti da me per coinvolgermi nella creazione della serie di video “The 7 Wonders of Crysis 3”, mi è piaciutal’idea di creare storie emozionanti usando solo immagini generate dal computer.
La sfida di produrre qualcosa di intensamente umano senza aver visto un attore sullo schermo era incredibilmente attraente.
Tra i lavori di Hughes si annoverano Dead Presidents, From Hell e Book of Eli. Inoltre è “intimamente coinvolto” con il team di sviluppo Crytek: ha aiutato a scrivere gli scripts, gli storyboards ed i piani per ogni video usando gli assets in-game.
L’episodio di debutto di the 7 Wonders of Crysis 3 intitolato Hell of a Town debutterà il 12 dicembre. Crysis 3 è previsto per febbraio 2013.
Eccovi un teaser della serie: