Annunciata la September Soiree di Apex Legends

Respawn ha finalmente annunciato la September Soiree di Apex Legends, che celebrerà le modalità e le skin preferite dei fan per un periodo di tempo limitato durante il mese. Prende il via oggi, martedì 8 settembre, il Dummies Big Day, primo evento del mese, in cui i concorrenti dovranno scegliere un colore e sopravvivere utilizzando abilità inaspettate e decisive. Ogni martedì di settembre tornerà una tra le diverse modalità preferite dei fan e il 29 settembre ci sarà l’ultimo evento del mese.

Durante le ultime sei stagioni di Apex Legends, Respawn ha continuato a superare i confini dell’esperienza Battle Royale con nuovi eventi innovativi e a tempo limitato. Ogni evento in programma nella September Soiree sarà un omaggio ai fan e ai loro momenti preferiti e ricchi di azione.

Oltre a queste modalità a tempo limitato, l’offerta darà la possibilità ai giocatori di ottenere le skin esclusive della Grand Soiree, l’evento svoltosi lo scorso gennaio. Le ambite skin della Grand Soiree, lo sfarzoso evento di gioco di Apex Legends, saranno disponibili a prezzo scontato insieme a rari e leggendari Pack bundle. Gli sconti inizieranno il 15 Settembre e dureranno fino al 22 del mese.


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.