News

Annunciata la September Soiree di Apex Legends

di: Luca Saati

Respawn ha finalmente annunciato la September Soiree di Apex Legends, che celebrerà le modalità e le skin preferite dei fan per un periodo di tempo limitato durante il mese. Prende il via oggi, martedì 8 settembre, il Dummies Big Day, primo evento del mese, in cui i concorrenti dovranno scegliere un colore e sopravvivere utilizzando abilità inaspettate e decisive. Ogni martedì di settembre tornerà una tra le diverse modalità preferite dei fan e il 29 settembre ci sarà l’ultimo evento del mese.

Durante le ultime sei stagioni di Apex Legends, Respawn ha continuato a superare i confini dell’esperienza Battle Royale con nuovi eventi innovativi e a tempo limitato. Ogni evento in programma nella September Soiree sarà un omaggio ai fan e ai loro momenti preferiti e ricchi di azione.

Oltre a queste modalità a tempo limitato, l’offerta darà la possibilità ai giocatori di ottenere le skin esclusive della Grand Soiree, l’evento svoltosi lo scorso gennaio. Le ambite skin della Grand Soiree, lo sfarzoso evento di gioco di Apex Legends, saranno disponibili a prezzo scontato insieme a rari e leggendari Pack bundle. Gli sconti inizieranno il 15 Settembre e dureranno fino al 22 del mese.