Annunciata la release di Mirror’s Edge

Console tribe news - Annunciata la release di Mirror's Edge

Se non soffrite di vertigini, avete sempre ammirato le acrobazie degli altleti che praticano il parkour, e siete alla ricerca di una nuova esperienza videoludica, il prossimo 11 novembre preparatevi a mettere mano al portafoglio. E’ stata infatti annunciata per quel giorno la release di Mirror’s Edge, produzione a carico di EA in collaborazione con il team DICE, che si baserà su di un’epoca in cui tutta l’informazione è controllata dalla fonte fino alla sua diffusione, ma un coraggioso movimento di rivoluzionari decide di ribellarsi a questo sistema, diffondendo le verità per vie non proprio consone a tutti coloro che non hanno elevate doti atletiche, ovvero i tetti degli edifici della città in cui sarà ambientato il gioco.
Fornito di un comparto tecnico di primo livello e di una grafica di sicuro impatto, Mirror’s Edge ci farà svolazzare per i grattacieli come l’uomo ragno, solo che questa volta non ci saranno ragnatele a salvarci da possibili cadute.

Vi ricordiamo infine che il rilascio del titolo per il prossimo 11 novembre è previsto su Playstation 3, Xbox 360, e PC.

24 Commenti a “Annunciata la release di Mirror’s Edge”

1 2
  1. stopardi on

    per quanto riguarda il gioco, non vedo l'ora che esca, secondo me sarà un Giocone con la "G" maiuscola!!!!!

    ottobre e novembre usciranno BIOSCHOK,LITTLE BIG PLANET, FALLOUT 3 ,RESISTANCE 2,FIFA08,PES09 e SOCOM ,vi dico solo una cosa cominciate a risparmiare

    già,prepariamoci ad accendere un mutuo:(

  2. snake_17 on

    e soprattutto anche far cry…

    prima di comprarlo leggerò qualche recensione e se merita…

    hai ragione mi ero dimenticato di far cry 2 ,mamma mia tutta questa roba in 2 mesi come si fa ;. arrivati a sto punto spero che il gioco sia brutto 😀

  3. _Soul_ on

    certo che tra tutti quei titoli ora scegliere quali prendere e quali far aspettare e' una rottura di scatole enorme XD

    se tutto va bene alcuni titoli pure li ritroveremo di seconda mano ..

    senno' aspettiamo un po' di mesi e qualcuno finira' in copertina platinum :asd: ma chi e' che aspetta cosi' tanto lol

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.